Mithril Project

Pubblicità

Helldar

Utente Attivo
Reazioni
40
Punteggio
38
tree_of_gondor.jpg

Sponsored by
preview.png

Ciao ragazzi, ho intenzione di realizzare questo progetto che si chiamerà " Mithril".
Gli amanti delle opere di Tolkien o dei film del signore degli anelli avranno già capito di cosa sto parlando.
La parola vuol dire "Argentovero", e quindi il tema principale del worklog sarà il colore argento.
Ho intenzione di apportare delle modifiche al case internamente, inserire dei led ecc, ma la parte più importante sarà quella in cui wrapperò il case con la pellicola argentata.
Per adesso non aggiungo altro, spero solo che il risultato possa piacervi.

Hardware: Coming soon

Ultima modifica:
È appena arrivata la bambina :D nelle prossime settimane arriverà il restante hardware.
2015-10-27_15.54.17.webp
2015-10-27_15.57.01.webp

Allegati

• P_20151027_153943.webp
    P_20151027_153943.webp
    185 KB · Visualizzazioni: 185
Spero che anche la XFX vada wrappata... potrebbe essere una buona idea inserire qualcosa che ricordi la cotta di maglia indistruttibile

Spero che anche la XFX vada wrappata... potrebbe essere una buona idea inserire qualcosa che ricordi la cotta di maglia indistruttibile

Non credo di wrappare la XFX, ho un budget limitato e non credo di poter fare molte modifiche. Cercherò di fare il possibile con quello che ho :ok:

Ringrazio veramente di cuore @CM Alex per la fiducia e per la sua disponibilità a collaborare con me per la realizzazione di questo progetto.
A breve arriverrano i prodotti così inizieró i lavori :ok:

Ringrazio Cooler Master ed in particolare Alessandro per questi fantastici prodotti:
Master Case 5 Pro
73ul4X9.jpg

CM V750
3cVCapZ.jpg

CM Nepton 240M
gdYOS7Z.jpg

Questo invece e parte dell'hardware che utilizzerò e che mi è arrivato oggi:
Gigabyte Z97P-D3
hFko52A.jpg

Kingston Hyper X Fury
opQZ0RW.jpg

Per adesso vi lascio con queste immagini, appena arriverà il restante hardware ed i materiali pubblicherò nuove foto :ok:

Ciao ragazzi eccoci con un nuovo up, oggi è arrivata la pellicola ed ho wrappato il case.
Ho ordinato tutto il necesario per sleevare l'alimentatore e dovrebbe arrivarmi dopo le feste visto che il pacco è partito ieri dalla cina.
Per adesso vi lascio con queste immagini, a presto :ok:
e3tZeqG.jpg

UQnOZOs.jpg

DXHL7rF.jpg

Ultima modifica:
Ciao ragazzi eccoci con un nuovo up, ho wrappato l'interno del case ed ho aggiunto del plexiglass per modificare un po la struttura interna. Ho inserito anche l'hardware in via provvisoria (non fate caso al cablaggio perché non sarà questo il risultato finale visto che sto aspettando il materiale per sleevare il tutto). Inoltre In questi giorni dovrebbero arrivarmi gli adesivi dalla Spagna che poi andrò ad applicare sul case.
Spero che il risultato vi piaccia,a presto :ok:

cH3NqKE.jpg

Ciao,
hai modo di fare delle foto migliori? La qualità è davvero bassissima.
Grazie.
Alex
Ciao Alessandro, mi scuso per la bassa qualità delle foto ma non ho una fotocamera con cui poter fare delle foto adeguate. Le immagini sono state scattate con il mio smarthphone e capisco che la qualità non è delle migliori. Vedo se riesco a reperire una fotocamera da qualche amico in modo da fare delle foto decenti.

- - - Updated - - -

Oggi sono arrivati gli adesivi dalla spagna, li ho applicati sul case ed il risultato mi sembra ottimo. Vi lascio con le immagini :ok:
Volevo fare una piccola considerazione sulle critiche che mi sono state mosse sulla scarsa qualità delle foto, purtroppo non tutti abbiamo la fortuna di permetterci una reflex, io lavoro quasi tutti i giorni dalle 6 alle 8 ore ed arrivo a malapena a fine mese, quindi sto cercando di fare il meglio possibile con quello che ho. Se ciò non fosse abbastanza, pregherei chi di competenza di venire a contattare me personalmente, senza tirare in ballo persone che non c'entrano nulla.
Detto questo non voglio creare nessun tipo di polemica ma ci tenevo a chiarire questa cosa. Le foto che ho fatto oggi spero siano di vostro gradimento, ho messo il pc fuori alla luce per ottenere una migliore qualità.

Flagello di Durin (Balrog)

Cvt5Hed.jpg

XcC4VMg.jpg

La compagnia dell'anello

LeSDduI.jpg

EJ6B08L.jpg

Simbolo Gondor
qRbKcb8.jpg

Bel lavoro, complimenti..e foto decisamente migliori delle precedenti :)

ps. le critiche non arrivavano da questo forum, credo comunque che foto migliori vadano soprattutto a tuo vantaggio, visto che mettono meglio in risalto quello che realizzi :)

alex

Bel lavoro, complimenti..e foto decisamente migliori delle precedenti :)

ps. le critiche non arrivavano da questo forum, credo comunque che foto migliori vadano soprattutto a tuo vantaggio, visto che mettono meglio in risalto quello che realizzi :)

alex
Grazie mi fa piacere che il mio lavoro sia apprezzato, soprattutto da te Alessandro :)
Comunque mi scuso se la mia intuizione è stata sbagliata, ci tenevo però a chiarire il fatto della scarsa qualità delle foto.
Adesso devo solamente sleevare l'alimentatore, aggiustare qualche piccola cosa è poi ho finito :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro