Mitac MIO 168 e TOM TOM Aiuto!!!

Pubblicità

Mirgia

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono nuovo del forum e sono arrivato qui perchè stavo cercando disperatamente aiuto per riuscire a far funzionare il mio nuovo palmare MIO168.
Ho acquistato un palmare nuovo in America e, pensando di risparmiare... ora mi trovo nelle canne.
In sostanza il problema è questo: nel palmare (che funziona benissimo), c'è installato MIO MAP con la cartografia dell'America. Ho comprato l'espansione di memoria a 1 giga e TOM TOM 3, ho installato il tom tom e si vedono tutte le cartine inserite. UNICO PROBLEMA, e non è un problema da niente, il GPS NON PARTE (ossia non si interfaccia il ricevitore satellitare con TOMTOM mentre invece si interfaccia con MIO MAP America): Vorrei disinstallare MIO MAP America, ma non so come fare (questo lo vorrei fare perchè penso che il palmare si interfaccia solo con un sistema di navigazione). Sapete per caso se posso fare qualche altra cosa oppure mi devo arrendere? Un grazie anticipato per le eventuali risposte
 
Io ti posso dire che al lavoro uso senza problemi TomTom con il MIO... Ma ti da un qualche messaggio d'errore ?
 
HURRA!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto tra i vostri messaggi ed ho trovato la soluzione. Infatti in un msg di PIER-GA c'è scritto le impostazioni da inserire sulla configurazione di TOM TOM e appena fatto, FUNZIONAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
UN GRAZIE A TUTTI DI CUORE
MIRGIA
 
ECCO LA SOLUZIONE CHE HO ADOTTATO:

Apri TomTom 3 e vai su "stato GPS" poi apri la scheda "GPS" e configura il ricevitore come segue "TomTom navigator GPS" e "Serial Cable on SP2".
Assicurati che il quadro accanto sia spuntato e quindi operativo.
Ora, ovviamente solo all aperto, dopo circa 40 sec 1 minuto di attesa dovresti ricevere l ora e dovrebbero apparire dei punti neri fra licona dell antenna gps ed il palmare che si trovano sopra alla bussola.

Con questa funzione ho risolto il problema
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top