mistero sony vaio vgn-cr21s

Pubblicità

giugue

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,

Chiedo il vostro aiuto per risolvere questo mistero...

Ho un sony vaio vgn-cr21s/w con una batteria ormai andata perchè non carica più e il dc power jack rotto ma che ancora funzionava anche se dovevo tenere il notebook immobile. L'altro giorno dopo averci lavorato un pò ho spento e il giorno dopo non si è acceso più... allora ho deciso di acquistare la batteria ma soprattutto il dc power jack.... oggi ho smontato il pc ho sostituito il dc ho rimontato tutto senza batteria (perchè ancora deve arrivare) ma il pc non si accendeva ugualmente e non si accendeva neanche il Led. allora ho cercato qualcosa su internet è ho provato un reset dell'alimentazione. ho staccato ram e batteria, ho tenuto premuto il tasto di accensione per un minuto, ho inserito una ram, ho attaccato l'alimentatore è il pc si è acceso. faccio lo stesso con l'altra ram e va tutto ok.... infine metto tutte e due le ram è il pc si accende. noto quindi che non c'è niente di bruciato. Allora inizio a montare il notebook e inserisco anche la batteria (quella guasta però) ma il pc non si accende più di nuovo... allora provo a rifare di nuovo tutte le operazioni ma questa volta non vuole accendersi... vi chiedo allora dove sto sbagliando e qual'è il problema?

Grazie
 
è probabile che la batteria mandi in sovraccarico qualche componente o che ci sia qualche problema sulla scheda madre, ma adesso che fa? è ripartito?
 
Ok niente di tutto questo.... mi sono accorto tardivamente che è il filo o qualcosa all'interno dell'alimentatore... il notebook è ok!!! :)

Grazie comunque di tutto!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top