Misterioso mal funzionamento HDD Maxtor

Pubblicità

fenice84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi, aiutatemi... ho acquistato la settimana scorsa un HDD portatile autoalimentato della Maxtor, il modello One Touch III Mini Edition.
Mi fa una cosa strana... quando lo attacco al mio pc di casa, che ha la bellezza di 5 anni suonati funziona alla perfezione.
Ho anche 2 altri pc molto più giovani, avranno un annetto circa...bene, proprio su questi pc l'hdd non va proprio... il sistema si rallenta incredibilmente e il trasferimento dei dati da hdd a pc e vice-versa è quasi eterno... cavolo, dovrebbe trasferire a 480mbps ma per copiare 20mb ci mette una vita... poi, se decido di annullare il trasferimento non posso più cancellare la cartella dall'hdd portatile... mi dice che la cartella è vuota e non può essere cancellata.
Sul pc che funza alla perfezione ho un pentium 4 a 2.4Ghz windows xp sp2.
Sui pc dove non funza ho un pentium 4 a 3.00Ghz windows xp sp2
la scheda madre è ASROCK P4VM8
Ah dimenticavo... l'hdd me l'hanno già sostituito una volta... l'ho portato indietro la prima volta che mi ha dato questo problema... pensavo che fosse danneggiato. Ma è evidente che il problema è altrove.
Grazie anticipatamente a chiunque fosse in grado di darmi qualche delucidazione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro