PROBLEMA missing operating system

Pubblicità

radhimaaaaaaaaa01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
salve a tutti, oggi stavo installando come secondo sistema operativo kalilinux, fatto ciò, sono andato ad avviare il sistema operativo principale ( windows 10) e mi dava l'errore missing operating system....cosa posso fare?( non ho windows installer ne su usb ne su cd, per mettere kalilinux sull'usb ho utilizzato yummi)

Suppongo tu abbia azzerato il boot loader o le uefi entry.
Tra l'altro Kali non va utilizzata se non si sa cosa si sta facendo e si è più che esperti.
Puoi provare un ripristino avviando una pennina usb creata con il media creation tool Microsoft per windows 10 e sperare che riparta, altrimenti azzeri tutto e riparti da zero.
Con una live Linux potresti salvare i dati o provare a installare grub in MBR o uefi e vedere se riconosce windows

Suppongo tu abbia azzerato il boot loader o le uefi entry.
Tra l'altro Kali non va utilizzata se non si sa cosa si sta facendo e si è più che esperti.
Puoi provare un ripristino avviando una pennina usb creata con il media creation tool Microsoft per windows 10 e sperare che riparta, altrimenti azzeri tutto e riparti da zero.
Con una live Linux potresti salvare i dati o provare a installare grub in MBR o uefi e vedere se riconosce windows
deve essere pagato?

Ma è già tanto se conoscete e utilizzate windows e già vi sentite tutti hacker.
Devi resettare il PC e reinstallare tutto da capo. Così impari per la prossima volta. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro