PROBLEMA missaggio stereo

Pubblicità

jacopo_93

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
55
Salve a tutti,ho un portatile hp pavilion dv6-6b55sl e avrei un problema con il missaggio stereo,praticamente vorrei utilizzarlo su ts con gli amici come piccolo "stereo",cioè farci girare musica cosi che noi mentre giochiamo la possiamo sentire in sottofondo (io gioco dal fisso) ma il problema sorge che se nelle impostazioni di input se metto missaggio stereo IDT che dovrebbe far sentire solo l'audio del pc e non quello del microfono fa il contrario cioè fa sentire l'audio del microfono,come posso risolvere ? nel fisso invece ho una scheda realtek,se metto missaggio stereo funziona tutto alla perfezione -.- ma è mai possibile?

EDIT:ho fatto delle prove,praticamente quando metto la musica va,poi quando spengo l'audio del portatile (perche io voglio sentirla solo dal fisso) si blocca tutto perchè è come se spegnesse l'audio completamente invece sul fisso se abbassassi tutto l'audio delle casse va lo stesso perchè non spenge l'audio del pc,come posso fare ? spero di essermi fatto capire lol

Ultima modifica:
Avevo questo problema anche io su un Desktop, diciamo che sta realtek almeno sino a quell'epoca faceva pena. dal software alla gestione di controllo, ti dico che poi ho lasciato perdere...anche io giocavo online e usavo Ts...devi provare a fare dei tentativi..prova a selezionare Front Mic e su riproduzione Altoparanti Realtek...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro