Miracolo a 40 euro per procio Athlon x2 II 250

Pubblicità

pinetto

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
Mi serve una dritta per la scelta della scheda video da abbinare al mio nuovo pc con processore Athlon II x2 250 3,00 ghz, ovviamente PCI-E.
La scheda video la userò unicamente per il gaming, la comprerò usata su ebay e non potrò spendere più di 40 euro (più spese di spedizione).
Ora, su quale mi butto? devo tirare fuori il meglio da questi 40 euro!!!! :asd:

Io ho in vendita nel mercatino una ati x1550 a 30 euro s.s. incluse.. Non ci tiri praticamente nessun gioco a manetta e di sicuro dire "gaming" è un pò esagerato.. Comunque, con 40 euro parlare di gaming mi sembra fuori luogo...

Io ho in vendita nel mercatino una ati x1550 a 30 euro s.s. incluse.. Non ci tiri praticamente nessun gioco a manetta e di sicuro dire "gaming" è un pò esagerato.. Comunque, con 40 euro parlare di gaming mi sembra fuori luogo...
appunto nel titolo c'è scritto "miracolo":asd:.....io quella cifra posso spendere.....devo solo sapere cosa riesco a tirarci fuori al meglio!

Forse con un po' di fortuna trovi delle HD4650, ma 40€ sono pochissimi.

sei obbligato a salire col budget, almeno 60-70€ se vuoi fare gaming al limite della decenza, e prendere qualcosa come GT240 - HD4670 (ma è proprio il minimo sindacale per giocare con un pò di dignità :asd:) - se proprio non puoi spendere di più provvedi a risparmiare e quando puoi compri una video buona da gaming (serio), se ne trovano anche a 100€ :ok:

considera anche la 4850 che ho visto ultimamente scendere di prezzo sugli 80€ magari riesci a trovane una usata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro