PROBLEMA Miracast supportato o meno dal portatile toshiba?

Mrbear

Nuovo Utente
13
0
Buonasera, volevo chiedere informazioni su questo problema. Ho da poco comprato una tv LG 55UJ630V, una smart TV webOS 3.5. Volevo provare a "collegarlo" al mio pc portatile toshiba L50B, con windows 10 (sempre aggiornato, con driver sempre aggiornati), in pratica volevo trasmettere lo schermo dal pc alla tv utilizzando la funzione "screen share" della tv.
Il problema è che il mio pc non rileva la tv, nonostante abbia reso "visibile" la tv. Ho provato a cliccare su "connetti" sul pc, ma mi dice che la funzione miracast non è disponibile, mentre se vado su esegui--> dxdiag.exe mi dice "miracast: available, with HDCP". Perchè questi risultati diversi? Ma soprattutto, perchè la tv non si collega al pc (sono collegati alla stessa rete wifi)? Grazie
 

piellex

Utente Attivo
536
125
CPU
AMD Athlon(tm) X4 750K Quad Core Processor
Scheda Madre
ASRock FM2A85X Extreme4
HDD
2x 120 Ssd + 750+500
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 8 GB
GPU
Gigabyte GeForce 210
Audio
Realtek ALC892
Monitor
Acer
PSU
Seasonic 650 80 Plus
Case
CoolerMaster CM 690
OS
Win 10 Pro
In Impostazioni->Dispositivi è presente? eventualmente non lo sia avvia la ricerca, perchè, a prescindere da Miracast, devi almeno essere in grado d riprodurre i files multimediali sullo smart-tv, dopo si può cercare una soluzione per la trasmissione dello schermo pc...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili