DOMANDA Mira assistita su pc per Fps

Pubblicità

matteonurzia

Nuovo Utente
Messaggi
42
Reazioni
3
Punteggio
22
Buonasera a tutti,
Siccome sono passato da poco dalla console a pc, sono ancora molto affezionato al mio amato controller e vorrei poterlo utilizzare su qualche fps online. Lo so che per molti sto dicendo un eresia ma per me il gaming è relax e preferisco giocare comodo su un divano piuttosto che su una scrivania. Per questo vi chiede se conoscete qualche fps con la mira assistita in modo tale da essere, non sicuramente a livello, ma almeno un minimo competitivi contro chi usa mouse e tastiera.
Per ora ho trovato solo destiny 2 ma non mi fa impazzire l'ambientazione futuristica.
 
Buonasera a tutti,
Siccome sono passato da poco dalla console a pc, sono ancora molto affezionato al mio amato controller e vorrei poterlo utilizzare su qualche fps online. Lo so che per molti sto dicendo un eresia ma per me il gaming è relax e preferisco giocare comodo su un divano piuttosto che su una scrivania. Per questo vi chiede se conoscete qualche fps con la mira assistita in modo tale da essere, non sicuramente a livello, ma almeno un minimo competitivi contro chi usa mouse e tastiera.
Per ora ho trovato solo destiny 2 ma non mi fa impazzire l'ambientazione futuristica.

non vorrei dire uno sfondone ma credo che su pc online non la puoi attivare la mira assistita.
 
Io ti consiglio di provare a buttarti su mouse e tastiera, la soddisfazione sarà maggiore :figo:
 
Io gioco a Battlefield 1 su PC e uso gamepad Xbox One. Sono maestro nell'usarlo, in gioco sono molto forte e finisco quasi sempre tra i primi 5 della squadra. Se passi a Battlefield 1 posso darti totalmente i miei settaggi della sensibilità. Sono un po' estremi ma ti ci abituerai pian pianino.

Su Battlefield 1 per PC, a differenza della controparte console, non esiste mira assistita
 
Anche se mi sta venendo un ulcera a scriverlo, puoi provare Rainbow Six Siege che per il pad, come nella versione console, ha la mira assistita.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top