Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Alla fine ho preso il Naos 3200, però devo dire che per il momento sn un pò deluso, il mouse è più grande di quanto mi asettassi ed è leggero, inoltre i tasti aggiuntivi a mio avviso sn poco personalizzabili e il sistema di macro non mi esalta. Tipo posso impostare un tasto a mia scelta ma deve essere solo uno non posso mettere ALT+1 e se uso le macro in ogni caso nn mi preme i tasti insieme ma uno alla volta...insomma una delusione dal punto di vista della personalizzazione. Esteticamente è bello ma lo trovo troppo grande e leggero :( sto pensando seriamente di rivenderelo.
Beh il punto di forza di questo mouse è proprio la forma non dico perfetta perchè la perfezione non esiste, però molto buona e il peso. Io ti consiglio di farci la mano. Anch'io all'inizio ero un po' scettico, poi c'ho fatto la mano e non lo cambierei con nessun mouse al mondo :sisi: Per la questione macro purtroppo non saprei dirti :( non le uso, sono proprio una cosa che non mi interessa. A me di questo mouse piacciono il sensore favoloso (non dirmi che non è precisissimo :D) e la forma quasi perfetta. Anche l'estetica è buona. Il fatto delle macro come ho detto non mi riguarda personalmente :sisi: Poi fai come credi, ma non sottovalutarlo. E' un mouse particolare, ma speciale (secondo me) :sisi: .. anche i materiali per esempio sono divini :sisi: