Mio pensiero riguardo a retrica e cam wow

Pubblicità

Remington

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti blogger oggi vi volevo dare un pensiero personale riguardo a retrica e cam wow,ultimamente girando su facebook e twitter leggo sempre commenti infondati su cam wow e retrica perchè? Tutti li odiano? La risposta è sempre una... sono da bimbiminchia ma cosa vuol dire? Solo perchè sono usati dalla gioventù allora vanno scartati?molti dicono che fanno schifo ma secondo me se non hai photoshop sul telefono vanno benissimo... Quale è la vostra opinione a riguardo?

Partendo dal fatto che non ho idea di cosa tu stia parlando ( forse retica la conosco ), non vedo quale sia il problema: se ti piace usarli li usi, sennò no.

E mi sà che hai postato nella parte sbagliata

è la classica risposta di chi non ha argomenti: insultare.
in questo paese funziona così, prima te ne fai una ragione e meglio sarà...
;)

È una cosa brutta pensarla così più che altro c'è solo da rassegnarsi...peró infondo infondo hai ragione

- - - Updated - - -

Partendo dal fatto che non ho idea di cosa tu stia parlando ( forse retica la conosco ), non vedo quale sia il problema: se ti piace usarli li usi, sennò no.

E mi sà che hai postato nella parte sbagliata

Se non sai di cosa sto parlando che ci fai quì

Salve a tutti blogger oggi vi volevo dare un pensiero personale riguardo a retrica e cam wow,ultimamente girando su facebook e twitter leggo sempre commenti infondati su cam wow e retrica perchè? Tutti li odiano? La risposta è sempre una... sono da bimbiminchia ma cosa vuol dire? Solo perchè sono usati dalla gioventù allora vanno scartati?molti dicono che fanno schifo ma secondo me se non hai photoshop sul telefono vanno benissimo... Quale è la vostra opinione a riguardo?

Finché lo si usa sullo smartphone per le foto fatte dallo smartphone va bene, ma quando vedo ragazze di 12 anni con reflex da 600 euro, applicare i filtri di queste app sulle foto mi si arrovella il fegato :popo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro