mio nuovo asus a 6790: ottimo !

Pubblicità

falkux

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti.
Allora, ho acquistato l'Asus A 6790 GAlh da PCMobile.it. Tra l'altro, ottime persone, gentili , estremamente collaborativi, precisi e rapidi, da tenere in somma considerazione anche per acquisti futuri, io almeno lo farò senz'altro.
Adesso la macchina; devo ancora installare un pò di roba, ma è una scheggia, molto silenziosa anche quando la ventola entra in funzione. E comunque non scalda, il confronto con il mio vecchio notebook con un P4 a 2 ghz è impietoso ( ci mancherebbe altro !!) Lo schermo (glare 15,4") non ha nulla da invidiare agli omologhi Toshiba tru brite, anzi mi sembra migliore, e posso fare un confronto diretto, è davvero nitido con una risoluzione che non stanca la vista e almeno fino ad ora non ho trovato riflessi fastidiosi. La tastiera non flette ed è sensibile al ptunto giusto. Ecco, se c'è un difetto, secondo me è dato dall'aspetto un pò troppo "plasticoso": è assemblato bene, eccetto che ( è una banalità, lo so, però vorremmo tutti la perfezione assoluta sulle nostre bestioline, no?) per qualno riguarda il coperchietto dell'alloggiamento pcmcia: picchiettando sul pc, fa rumore, perchè balla un pochettino e non è ben saldo. Poco male, io uso una pc card con espansione per usb lì dentro, così risolvo il problema. Per il resto, per adesso tutto veramente ok :asd: . Saluti a tutti !
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top