mio 168

Pubblicità

Marco74

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti.

ho comprato nuovo un navigatore MIO168 con installato MIOMAP.

il mio problema è che non riesco a farmi guidare all'interno della ZTL di Roma qualcuno sa se c'è una funzione da abilitare o altro??

e gli aggiornamenti delle mappe sono a pagamento anche per chi, come me, ha acquistato il MIO168 con software MIOMAP, oppure la casa ti fornisce gli aggiornamenti gratuitamente?

dove capisco la versione delle mappe che ho già installate nel palmare?


grazie a tutti per l'attenzione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Marco74 ha detto:
salve a tutti.

ho comprato nuovo un navigatore MIO168 con installato MIOMAP.

il mio problema è che non riesco a farmi guidare all'interno della ZTL di Roma qualcuno sa se c'è una funzione da abilitare o altro??

e gli aggiornamenti delle mappe sono a pagamento anche per chi, come me, ha acquistato il MIO168 con software MIOMAP, oppure la casa ti fornisce gli aggiornamenti gratuitamente?

dove capisco la versione delle mappe che ho già installate nel palmare?


grazie a tutti per l'attenzione.


Ciao,

anche io sono in possesso di un MiTAC MIO 168 ma non ho avuto problemi all'interno della ztl di Roma , che succede di preciso??
Qui puoi trovare alcuni aggiornamenti: http://www.destinator.it/areadownload.asp
La versione delle mappe la trovi cliccando su INFO PRODOTTO nella finestra di dialogo impostazioni miomap.
Gli aggiornamenti delle mappe escono ogni 6 mesi circa ma a quanto pare ancora non sono disponibili.

R.U.F.
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top