minuti verso tutti

Pubblicità

vinc3nzo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
quale oporatore offre una tariffa comoda per uno come me che fa chiamate brevi ed all' incirca usa 100 min al mese?.... attualmente ho un cell gsm...
quindi niente beepmobile o 3.....
ps: postemobile è umts?.... la 3 è vero che fa 2 diversi tipi di sim... una per gli umts ed una per gli gsm?

Io ho tim, con due euro alla settimana ho 60 minuti verso tutti. In sostanza 8 euro al mese per 240 minuti.

È l'offerta più conveniente. L'unica sarebbe 3 con 4€ al mese, ma il tuo cell non le supporta

- - - Updated - - -

Oppure Noverca Steel Pack. Nverca - Steel Pack Rete tim e hai tutto incluso
siccome non mi fido di immettere i miei dati online ci sono centri noverca anche "fisici"?
ho sentito dire che nelle banche intesa san paolo la fanno.. è vera questa notizia?

Ultima modifica:
dovrebbe essere umts, se prende ....altrimenti si appoggia (non in roaming) su tim , e non và piu in umts.

- - - Updated - - -

dovrebbe essere umts, se prende ....altrimenti si appoggia (non in roaming) su tim , e non và piu in umts.

Noverca si appoggia sempre alla rete tim, sia in umts che in gsm. Nessun problema con cellulari gsm

scusa se chiedo, ma questi operatori virtuali alla fine che hanno di virtuale?
cioè, usano una rete tim?
non capisco bene come funzionano.
Non posseggono una infrastruttura propria e la affittano agli operatori. Noverca come coopvoce usa la rete tim, postemobile la rete vodafone, bip mobile e altri usano la rete di H3G.
Noverca sta diventando sempre più indipendente, infatti è diventato un operatore vero e proprio senza propria infrastruttura, ma che offre un servizio di assistenza tutto suo (tutti i virtuali H3G hanno un servizio assistenza offerto da H3G) e può gestire i problemi con TIM, mentre per un virtuale i lavori sono tutti a carico dell'operatore che affitta la rete. Con Noverca in pratica è come essere all'estero, infatti secondo il telefono sarai in roaming. Ocio se abiti al confine, rischi di avere addebiti importantissimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro