Mint non fa boot usb/cd

• Autore discussione Autore discussione Arci
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Arci

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Come da titolo il mio portatile con Linux Mint non fa più boot da chiavetta o cd, ho messo la chiavetta come prima scelta nel menù di boot, ma fa partire mint, ho provato anche a eliminare l'hard disk dal menù e parte nel bios...il cd non lo vede nemmeno...

Ps: non è la prima volta che cambio SO, ma questa cosa non mi era mai successa

Non essendomi mai successo se non con mint ho attribuito il problema al sistema operativo

Ho fatto innumerevoli formattoni con partition wizard, ma non è cambiato nulla...potresti perfavore definire "formattazione a basso livello". Grazie

Allora, con mint, dopo la formattazione funziona, però io volevo mettere win 10 che non fa il boot

A posto, provo a mettere 8.1 e poi provo l'upgrade, eppure ero convinto si potesse, grazie mille

Allora, con mint, dopo la formattazione funziona, però io volevo mettere win 10 che non fa il boot

se da sistema operativo installato linux (mint in questo caso), devi fare un pennino USB avviabile per installare windows 10, fa.
servono uno dei due programmi giusti che riescono a fare questo lavoro anche sotto linux.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro