DOMANDA Minning tempo di utilizzo della scheda video?

Pubblicità

MarkJKD

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Ragazzi mi sapete dire quando una persona che fa Minning, nel momento in cui compra una scheda video nuova, per quanto tempo la sfrutta nel Minning e poi la rivende? Generalmente la sfruttano per mesi o per anni? Lo so che la utilizzano 24 su 24 7su 7, ma per quanto tempo per mesi o anni? Prima di venderla?

Ragazzi mi sapete dire quando una persona che fa Minning, nel momento in cui compra una scheda video nuova, per quanto tempo la sfrutta nel Minning e poi la rivende? Generalmente la sfruttano per mesi o per anni? Lo so che la utilizzano 24 su 24 7su 7, ma per quanto tempo per mesi o anni? Prima di venderla?
Se aspetti guardo nella sfera di cristallo e appena ho la risposta torno a risponderti.

Dipende da persona a persona, non potrai mai saperlo e se glie lo chiedi non avrai mai la certezza che ti stia dicendo la verità. Che budget hai da spendere per la gpu ?

Se aspetti guardo nella sfera di cristallo e appena ho la risposta torno a risponderti.

Dipende da persona a persona, non potrai mai saperlo e se glie lo chiedi non avrai mai la certezza che ti stia dicendo la verità. Che budget hai da spendere per la gpu ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non devo comprare una scheda video.
Chiedevo solo per curiosità: una persona che fa Minning, compra una scheda video e la sfrutta h24 7 su 7, in media la sfrutta per qualche mese o almeno 1anno?

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non devo comprare una scheda video.
Chiedevo solo per curiosità: una persona che fa Minning, compra una scheda video e la sfrutta h24 7 su 7, in media la sfrutta per qualche mese o almeno 1anno?
allora, ho conosciuto un tipo da mining che mi acquistò la mia rx590 nitro plus, amava gli amd e cercava solo quelli cmq, mi ha detto che per l'usato c'è un incognita, ma per il nuovo gli durano parecchio tempo anche 3 anni per il semplice motivo che periodicamente gli cambia pasta termica e pad termici. Insomma ci sta un po' dietro, ma poi la gpu fa cmq il suo "sporco" lavoro fino ad "esaurirsi".

ma è impossibile risponderti, in ogni caso le schede video se fai mining lavorano h24 7 su 7 già dopo un anno di utilizzo perdono prestazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro