Minipc ram ddr3 1.5v

Pubblicità

Ignazio86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho due ram ddr3 1.5v da 2gb ciascuna. Ho pensato di assemblare o acquistare un mini pc preassemblato cercando di sfruttare queste due ram, ma non sono riuscito a trovare nulla. La maggior parte degli intel nuc ad esempio supporta ddr4 o ddr3L. Avrei inoltre bisogno del wifi in quanto il minipc servirà per eseguire film e foto e video di famiglia e quindi sarà attaccato alla smart tv e il modem è troppo distante per il cavo. Grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho due ram ddr3 1.5v da 2gb ciascuna. Ho pensato di assemblare o acquistare un mini pc preassemblato cercando di sfruttare queste due ram, ma non sono riuscito a trovare nulla. La maggior parte degli intel nuc ad esempio supporta ddr4 o ddr3L. Avrei inoltre bisogno del wifi in quanto il minipc servirà per eseguire film e foto e video di famiglia e quindi sarà attaccato alla smart tv e il modem è troppo distante per il cavo. Grazie a tutti.

Vendile e coi soldi di recupero compri le nuove che ti servono. Il NUC (anche quello basico) e' perfetto per quello che devi fare

Un NAS tipo un.Qnap o un.Sinology?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao. Beh intanto le ram avevo provato tempo fa a venderle su subito ero sceso fino a 10 euro ma senza successo. Per il nas ci ho fatto un pensierino. Ma non so nello specifico se poi possa andare bene nello streaming di film. Ho una smart tv Samsung che implementa sia l'applicazione plex che ds video di synology. Voi per il nas avete suggerimenti? Magari sarebbe la soluzione migliore rispetto a un minipc per usarlo dal punto di vista prettamente multimediale. Il modem potrebbe andare bene come router attaccando il nas con il cavo lan? Scusatemi ma sulle reti sono una frana e ho pochissima conoscenza a riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro