bios boot
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 39
Salve a tutti ,"chiedo venia se ho sbagliato sezione"
mi è venuta un'idea , un minipc con 50 € il prezzo è davvero modico ma lo è anche la potenza hardware che sarebbe la famosa Raspberry Pi modello b (quella con 250 mb di ram),
il case sarà fatto di plexiglas da me creato,con dimensioni abbastanza ridotte ma con alcune ventole per non far fondere la scheda,
il costo dei materiali:
1) 1 pannello di plexi trovato in garage
2 ) 2 miniventole trovate in giro per la scrivania
3 ) il Raspberry Pi (30 € )
4) 1 memory card 16 gb (stima 8-18 €)
5)alimentatore usb (trovato per casa)
sicuramente sarà di più l'importo di 50 € ma non di molto, la raspberry la trovo solo da due negozi ma c'è da aspettare almeno 5 settimane
che ne pensate??? sicuramente non sarà potentissimo ma mi serve solo per guardare film,navigare in rete e basta avete qualche consiglio??
vi saluto e vi ringrazio
mi è venuta un'idea , un minipc con 50 € il prezzo è davvero modico ma lo è anche la potenza hardware che sarebbe la famosa Raspberry Pi modello b (quella con 250 mb di ram),
il case sarà fatto di plexiglas da me creato,con dimensioni abbastanza ridotte ma con alcune ventole per non far fondere la scheda,
il costo dei materiali:
1) 1 pannello di plexi trovato in garage
2 ) 2 miniventole trovate in giro per la scrivania
3 ) il Raspberry Pi (30 € )
4) 1 memory card 16 gb (stima 8-18 €)
5)alimentatore usb (trovato per casa)
sicuramente sarà di più l'importo di 50 € ma non di molto, la raspberry la trovo solo da due negozi ma c'è da aspettare almeno 5 settimane
che ne pensate??? sicuramente non sarà potentissimo ma mi serve solo per guardare film,navigare in rete e basta avete qualche consiglio??
vi saluto e vi ringrazio