braian_fargo
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 49
Come faccio a minare criptovalute con l'iphone XR usando l'app GoMining ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sembra sempliceCome faccio a minare criptovalute con l'iphone XR usando l'app GoMining ?

Io non lo so, magari @crimescene, che qui in alto ha fatto una guida, però per PC, ha ideaSecondo voi con questo iphone quanto posso guadagnare al giorno ?
0,00001 euro al giornoSecondo voi con questo iphone quanto posso guadagnare al giorno ?
Ragzzi il mining è stasto possibile con convenienza al livello amatoriale tra il 2020 e il 2022, anche in quel caso bisognava possedere di un hardware piuttosto potente (una RTX di fascia alta come la 3080) e solo grazie al fatto che ETH non usava lo staking e un impianto che abbasse il costo dell'energia.
Da allora non è stato più conveniente minare nulla, sia per i costi dell'energia che per altri fattori
Chi dice il contrario sta vendedno fumo o sta cercando di spillarvi soldi
Quello che chiede quell'applicativo è di sborsare i soldi per affittare token NFC che dovrebbero garantire delle ricompense.
Svariati ordini di grandezza meno di quanto ti costa l' energia elettrica per alimentarloSecondo voi con questo iphone quanto posso guadagnare al giorno ?