Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
Salve a tutti vorrei condividere la mod a cui prossimamente mi dedicherò,più che mod lo definisco un "trasloco",spinto dalla voglia di provare i tubi rigidi,il vetro temperato che mi è sempre piaciuto, ho deciso di cambiare case ed optare per qualcosa dal design minimal,motivo per cui non andrò a cambiare l'aspetto esterno del case,ma farò piccoli interventi interni funzionali e di abbellimento.
La scelta è ricaduta sul DeepCool Macube 550,con un design minimal ed elegante,dalle dimensioni contenute e con la possibilità di ospitare due radiatori da 360.
Il case è sprovvisto di bay per i lettori dvd per cui realizzerò una copertura per il fan controller,work in progress....
Il mio attuale impianto :
Alcune foto del case
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domenica dedicata ad un pò di modding,realizzata staffa per la vga in verticale e copertura per il fan controller.
Staffa vga
Copertura fan controller
La scelta è ricaduta sul DeepCool Macube 550,con un design minimal ed elegante,dalle dimensioni contenute e con la possibilità di ospitare due radiatori da 360.
Il case è sprovvisto di bay per i lettori dvd per cui realizzerò una copertura per il fan controller,work in progress....
Il mio attuale impianto :
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Domenica dedicata ad un pò di modding,realizzata staffa per la vga in verticale e copertura per il fan controller.
Staffa vga
Copertura fan controller
Ultima modifica: