Mini Webcam WB-1200p

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Awake90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ragazzi ho un problemino con la webcam...anzi un problemone...non si vede nulla.

mi dice:

"No video Capture hardware" o "Can not find VFW driver"

nelle faq del sito della trust dice di chiudere l'applicazione e cambiare porta usb...ma nn cambia nulla

questo è il link...

http://www.trust.com/products/default.aspx?item=13405&grp=WEBCAMS&supp=yes

io ho usato sta web un paio di volte...giusto ora che mi serve per chattare con 2 ragazze inglesi:sisi: non funziona, installo i driver ma mi appare sempre llo schermo nero...chi mi aiuta?al massimo ne compro un altra

Vado molto a memoria...

Ho avuto un problema simile con una webcam creative, e dopo averci perso una mesata mi sono reso conto che il problema era l'assegnazione da parte di windows della priorità di acquisizione ad una periferica "virtuale" che si era creato lui, non so manco perchè...

Mi ricordo che il messaggio era simle se non uguale..

Can not find VFW driver

E se non ricordo male nel pannello di controllo o in gestione periferiche avevo trovato la mia Creative e quella di Win. (periferica di acquisizione immagine)
Che poi era la creative stessa replicata non sò perchè e per come ma customizzata da Win...

Ora non ricordo se l'avevo eliminata o avevo detto al sistema che la predefinita era la Creative...

Prova a darci un'occhiata....

Scusa se non sono stato preciso, ma sono 3 anni che non uso più la Webcam e non ricordo più... :(

Spero di averti dato qualche spunto... :)

Grazie toby...non ho risolto ma forse siamo sulla buona strada...avevo la web su altre periferiche, con i drivers non installati correttamente, ho fatto installa driver e ora mi dice che la periferica funziona correttamente

EDIT: su msn funzionaaaaaaaa

mitico toby puoi chiudere (ciao quanto tempo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro