[MINI-RADUNO] Una Birra x THG

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Eh si volevo ufficializzare quelo ke su msn è stato battezzato il raduno "Una Birra x THG"

Tale raduno si terrà venerdì 18 agosto cioè precisamente tra 2 giorni...

Pregasi i partecipanti o aspiranti tali segnalare la propria presenza qua, ovvero

VEDETE DA SEGNAVVE E VENICCE A SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehm...

aggiungerei ke x decidere dove incontrarsi e dove andare sarebbe consigliabile usare msn, altrimenti riskiamo di perderci in pagine e pagine di post... kiamate in msn se interessati...

si ma se me dite pure a me dove vi vedete e a che ora???? sapete come è, magari se so dove andare riesco a venire :D

ilserafino ha detto:
si ma se me dite pure a me dove vi vedete e a che ora???? sapete come è, magari se so dove andare riesco a venire :D
x quello basta che ci becchiamo in una riunione su msn e si decide.....ora facciamo la conta di chi è interessato.

io venerdi non dovrei avere problemi, quindi tengo d'occhio il forum, che sono tajato da msn per il momento(policy aziendale).

Fatemi sapere qui, in linea di massima ci sono! salvo imprevisti(la ragazza :look:)

:birra:

ilserafino ha detto:

kiama qualcuno dei sopracitati in msn stiamo parlando tutti insieme ora

edit: ah ok ti facciamo sapere in forum o via pm

e dany76 te spakko se non te connetti prima de subbito :sisi:

azz.... se si faceva il mese prossimo, mi ero gia trasferito a casa nuova (via tiburtina) , risparmiavo di benzina ed avevo piu soldi per la birra :D

serafi' la birra se la pijamo da n'altra parte

è il dopo cena la birra

x ki di noi può farsi il viaggio ceniamo insieme, x ki non può farsi 100km noi dopo cena andiamo in centro a bere qualcosa

edit: dimenticavo io non ricordo tutti gli utenti di roma e dintorni ke ci sono, ma se voi ne conoscete qualcuno e avete il modo di farglielo sapere sarebbe cosa gradita...

Kamicia ha detto:
serafi' la birra se la pijamo da n'altra parte

è il dopo cena la birra

x ki di noi può farsi il viaggio ceniamo insieme, x ki non può farsi 100km noi dopo cena andiamo in centro a bere qualcosa

edit: dimenticavo io non ricordo tutti gli utenti di roma e dintorni ke ci sono, ma se voi ne conoscete qualcuno e avete il modo di farglielo sapere sarebbe cosa gradita...

Ok.... andate a mangiare a setteville, quindi la birra al centro, dove la bevete?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro