Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
windows non ha l'ecosistema, windows l'accendi e devi scarica un applicazione per ogni cosa, che il più delle volte, per l'utilizzatore base, sono programmi crackati o freeware con bloatware vari, poi la maggior parte di programmi usati, lo si trova anche per varie piattaforme, io ho chrome, VLC, spotify, davinci, telegram, bitwarden e altri che sicuramente mi saranno sfuggiti, su windows, macOS e linuxa) non hai l'ecosistema di software Windows (se non emulandolo)
800€ di budget massimo, non è che gioca ai tripla AAAb) giochi a ben pochi titoli (specie i più recenti)
è la solita frase di chi non l'ha provato, macOS è un sistema che accendi è ti permette di fare tutto fin da subito, anche per la poca personalizzazione del desktop, apri il file manager e hai la solita lista delle cartelle e al contrario di windows, non devi girarti tutta la cartella user per trovare i file di un applicazione, tipo chrome o firefox che hanno varie sottocartelle profilo in più percorsi, ti basta trovare la cartella /firefox/ e hai tutti i file lic) devi adattarti ad un nuovo OS
invece lo può fare se pur al minimo lato risoluzione ed effetti (e te lo dico perché lo ho provato su un 5600U, quindi addirittura una Vega6).800€ di budget massimo, non è che gioca ai tripla AAA
e invece Windows come sarebbe scusa??è la solita frase di chi non l'ha provato, macOS è un sistema che accendi è ti permette di fare tutto fin da subito