Mini PC uso multimediale

Pubblicità

M4st3rGranad0

Utente Attivo
Reazioni
195
Punteggio
75
Buongiorno.
Mi servirebbe qualcosa di molto economico ma reattivo per uso esclusivamente multimediale (streaming) da allocare di fianco al televisore in salotto.
Non uso un android tv box perché mi occorre usare Windows, e deve avere un'uscita video HDMI.
Non saprei su cosa puntare per qualità/prezzo. Vorrei spendere il meno possibile, abbordando qualcosa di funzionale. Non so se è fattibile, ma vorrei stare sui 100, esagerando 150 euro.
Vi ringrazio.

Spenderei qualcosa di più per il modello con più ram e ssd

NiPoGi Mini PC W-11 Pro, Intel Alder Lake-N95 (Beats N5095, fino a 3.4GHz),16GB RAM+512GB M.2 SSD Mini Computer Desktop, supporto 2.5" SATA SSD, WiFi 5,Bluetooth4.2, Dual HDMI Display​

Spenderei qualcosa di più per il modello con più ram e ssd

NiPoGi Mini PC W-11 Pro, Intel Alder Lake-N95 (Beats N5095, fino a 3.4GHz),16GB RAM+512GB M.2 SSD Mini Computer Desktop, supporto 2.5" SATA SSD, WiFi 5,Bluetooth4.2, Dual HDMI Display​

Secondo me spendi meno se prendi quello da 8 GB e ci cambi la RAM ma va bene lo stesso

Sono stato assente per una settimana. Grazie del consiglio, quindi meno di quella cifra non c'è altro, giusto?
EDIT: ho visto che viene 140 euro scontato. Considerato che monta un alder lake, credo che sia proprio il massimo.

Grazie ragazzi

Sono stato assente per una settimana. Grazie del consiglio, quindi meno di quella cifra non c'è altro, giusto?
EDIT: ho visto che viene 140 euro scontato. Considerato che monta un alder lake, credo che sia proprio il massimo.

Grazie ragazzi
Dai un occhiata anche a questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro