premessa: questo sarebbe il primo pc che assemblo, sono un nabbo:help: perdonatemi se dico castronerie, negli ultimi anni mi sono abituato alla pappa pronta di mac e chromebook
utilizzo: navigazione web con moti tab aperti, film e partite in streming (ot se vi interessa posso passare un sito in ita x partite tramite pm), giochi vecchi tipo gta SA e TIF this is football
budget 350 tutto compreso il SO meglio se meno ma che possa farci upgrade in futuro
Configurazione:
CASE: qualcosa di non troppo ingombrate che abbia spazio x dvd desktop interno e con lettore di schede sd
SCHEDA MADRE senza cpu saldata con integrata (o possibilità di installare) wifi e bluethoot interni
CPU con gpu inegrata pensavo ad un qualcosa di economico da poter cambiare se aumentassero le mie esigenze con un i3 :grat:
RAM 1x4gb così da poter metterne un altro da 4 in futuro
HD un ssd da 64 o quelli misti con ssd per so e hd per dati
masterizzatore dvd con lettore bluray pensavo ad uno standard che costa meno
dissipatore: non so nulla mi affido a voi
edit: ho scordato l'alimetatore: uno buono che regga i possibili upgrade
MUST: deve avere wifi e blutooth e masterizzatore dvd-lettore blueray
vorrei che fosse upgradabile in futuro quindi coi niente schede madri con cpu saldate
in futuro vorrei installarci una scheda pci x vedere la pay tv sat e dig
sempre prossimamente se trovassi qualche gioco nuovo che mi ispira vorrei mettere un gpu dedicata
mi potreste dire che conponenti dovrei acquistare per le mie esigenze e passare qualche sito di e shop convenienti dove acquistare questo materiale
grazie ragazzi se riuscirò ad assemblarlo :bevuta: per tutti!!!!!!
utilizzo: navigazione web con moti tab aperti, film e partite in streming (ot se vi interessa posso passare un sito in ita x partite tramite pm), giochi vecchi tipo gta SA e TIF this is football
budget 350 tutto compreso il SO meglio se meno ma che possa farci upgrade in futuro
Configurazione:
CASE: qualcosa di non troppo ingombrate che abbia spazio x dvd desktop interno e con lettore di schede sd
SCHEDA MADRE senza cpu saldata con integrata (o possibilità di installare) wifi e bluethoot interni
CPU con gpu inegrata pensavo ad un qualcosa di economico da poter cambiare se aumentassero le mie esigenze con un i3 :grat:
RAM 1x4gb così da poter metterne un altro da 4 in futuro
HD un ssd da 64 o quelli misti con ssd per so e hd per dati
masterizzatore dvd con lettore bluray pensavo ad uno standard che costa meno
dissipatore: non so nulla mi affido a voi
edit: ho scordato l'alimetatore: uno buono che regga i possibili upgrade
MUST: deve avere wifi e blutooth e masterizzatore dvd-lettore blueray
vorrei che fosse upgradabile in futuro quindi coi niente schede madri con cpu saldate
in futuro vorrei installarci una scheda pci x vedere la pay tv sat e dig
sempre prossimamente se trovassi qualche gioco nuovo che mi ispira vorrei mettere un gpu dedicata
mi potreste dire che conponenti dovrei acquistare per le mie esigenze e passare qualche sito di e shop convenienti dove acquistare questo materiale
grazie ragazzi se riuscirò ad assemblarlo :bevuta: per tutti!!!!!!
Ultima modifica: