Mini pc sempre acceso

Ale8338

Nuovo Utente
13
3
Ciao raga , forse chiedo troppo,ma volevo sapere se esistono mini pc che non scaldano troppo e possono stare sempre accesi.Questo pc lo userei solo per live streaming audio con obs su youtube. Grazie a tutti
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Si i nuc o un minipc che ti puoi autocostruire

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Ale8338

Nuovo Utente
13
3
Qualcosa di questo tipo?
https://www.amazon.it/dp/B07GH4QJ35/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
[/QUOTE io veramente ero partito con l'idea del Raspberry 3 b+ visto che può stare sempre acceso e anche per il costo basso ma ho visto che obs e Raspberry hanno problemi.Sto cercando un alternativa al Raspberry con costi simili.Grazie
Post unito automaticamente:

No.
Siamo arrivati agli Intel Nuc 10.
io veramente ero partito con l'idea del Raspberry 3 b+ visto che può stare sempre acceso e dai costi bassi ma ho visto che obs e Raspberry hanno problemi.Sto cercando un alternativa al Raspberry con prezzo simile.Grazie
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
Tu hai indicato che ti serviva un mini pc, senza indicare un limite di spesa.
E noi ti abbiamo fornito delle possibili soluzioni proponendo dei mini pc, il Raspberry 3 b+ non è un mini pc ma una Development Board (Scheda di sviluppo), se a te basta una di queste schede puoi optare per il modello odroid-c4, paragonabile come specifiche al Raspberry pi 4.
 

Ale8338

Nuovo Utente
13
3
Tu hai indicato che ti serviva un mini pc, senza indicare un limite di spesa.
E noi ti abbiamo fornito delle possibili soluzioni proponendo dei mini pc, il Raspberry 3 b+ non è un mini pc ma una Development Board (Scheda di sviluppo), se a te basta una di queste schede puoi optare per il modello odroid-c4, paragonabile come specifiche al Raspberry pi 4.
Si hai ragione sbagliato io mon non specificare.Ora gli do un occhiata.Grazie ancora
 

Ale8338

Nuovo Utente
13
3
Mi consigliereste un mini pc fanless w1o con un processore decente capace di far funzionare obs.Grazie per la vostra collaborazione.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,191
6,081
Forse ti conviene puntare su un PC in formato itx.
E cercarti i vari pezzi dove costano meno.
Questa scheda madre è dotata di CPU fanless.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili