Mini pc sempre acceso

Pubblicità

Ale8338

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao raga , forse chiedo troppo,ma volevo sapere se esistono mini pc che non scaldano troppo e possono stare sempre accesi.Questo pc lo userei solo per live streaming audio con obs su youtube. Grazie a tutti

Qualcosa di questo tipo?
https://www.amazon.it/dp/B07GH4QJ35/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
[/QUOTE io veramente ero partito con l'idea del Raspberry 3 b+ visto che può stare sempre acceso e anche per il costo basso ma ho visto che obs e Raspberry hanno problemi.Sto cercando un alternativa al Raspberry con costi simili.Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No.
Siamo arrivati agli Intel Nuc 10.
io veramente ero partito con l'idea del Raspberry 3 b+ visto che può stare sempre acceso e dai costi bassi ma ho visto che obs e Raspberry hanno problemi.Sto cercando un alternativa al Raspberry con prezzo simile.Grazie

Tu hai indicato che ti serviva un mini pc, senza indicare un limite di spesa.
E noi ti abbiamo fornito delle possibili soluzioni proponendo dei mini pc, il Raspberry 3 b+ non è un mini pc ma una Development Board (Scheda di sviluppo), se a te basta una di queste schede puoi optare per il modello odroid-c4, paragonabile come specifiche al Raspberry pi 4.

Tu hai indicato che ti serviva un mini pc, senza indicare un limite di spesa.
E noi ti abbiamo fornito delle possibili soluzioni proponendo dei mini pc, il Raspberry 3 b+ non è un mini pc ma una Development Board (Scheda di sviluppo), se a te basta una di queste schede puoi optare per il modello odroid-c4, paragonabile come specifiche al Raspberry pi 4.
Si hai ragione sbagliato io mon non specificare.Ora gli do un occhiata.Grazie ancora

Mi consigliereste un mini pc fanless w1o con un processore decente capace di far funzionare obs.Grazie per la vostra collaborazione.

Forse ti conviene puntare su un PC in formato itx.
E cercarti i vari pezzi dove costano meno.
Questa scheda madre è dotata di CPU fanless.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro