Mini Pc Ryzen Musica

Pubblicità

nuk79

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
55
Buonasera ragazzi, voprrei avere una info a proposito dell'acquisto di un mini pc che sara' usato principalemnte per fare musica con daw disparate. Budget sui 500 euro (poco piu nel caso). Pensavo con a bordo ryzen perche' in multitasking vanno meglio rispetto ad intel. Ovviamente un tera di spazio, 32 gb e velocita'. Avete consigli da darmi? grazie

Buonasera ragazzi, voprrei avere una info a proposito dell'acquisto di un mini pc che sara' usato principalemnte per fare musica con daw disparate. Budget sui 500 euro (poco piu nel caso). Pensavo con a bordo ryzen perche' in multitasking vanno meglio rispetto ad intel. Ovviamente un tera di spazio, 32 gb e velocita'. Avete consigli da darmi? grazie
vai su questo, ma se riesci a salire a 600€, prenditi un mac mini M4

grazie per le vostre risposte, vi facico un'altra domanda. Un mio amico vorrebbe prenderne uno anche lui, ma gli interesserebbe piu un intel per giocare ad alcuni giochi un po piu vecchiotti, team fortress o quel genere li. budget medesimo.avete info?grazie ancora

Non colgo la correlazione tra Intel e giocare a giochi più vecchiotti, comunque al momento non ci sono minipc per il gaming e, quando usciranno, richiederanno un budget doppio.

grazie per le vostre risposte, vi facico un'altra domanda. Un mio amico vorrebbe prenderne uno anche lui, ma gli interesserebbe piu un intel per giocare ad alcuni giochi un po piu vecchiotti, team fortress o quel genere li. budget medesimo.avete info?grazie ancora
se vuole fare musica, come prima scelta c'è sempre il mac mini, la differenza dell'OS e della gestione dell'audio, lo porta a prestazioni migliori di un ryzen 7-9 di fascia desktop, se si vuole restare su windows, mini pc solo ryzen, intel non è adatto a fare musica per problemi nella gestione dei core, se vuole giochicchiarci, sempre i ryzen hanno una igpu superiore agli intel

come prodotto vale sempre quello che ho linkato sopra

scusami non avevo ricaricato la pagina, parlavo non di musica
per quella cifra prendi qualche brand più conosciuto e una cpu migliore (rispetto a quello che hai linkato), tipo beelink o nipogi, se vuoi giochicchiare meglio sempre questo che ho linkato sopra, ha una 780M contro la 680M del 69900HX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro