DOMANDA Mini PC - Quale case predisposto per ricevitore ad infrarossi / telecomando.

Pubblicità

Balsas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei costruire in mini PC da salotto, non è importante la piattaforma etc, ma ci sono alcune specifiche che vorrei ottenere:

- Case compatto predisposto per ricevitore ad infrarossi e magari con telecomando.ù
- Mobo con già modulo wirelss integrato.

Potete aiutarmi?

Ultima modifica:
Vorrei costruire in mini PC da salotto, non è importante la piattaforma etc, ma ci sono alcune specifiche che vorrei ottenere:

- Case compatto predisposto per ricevitore ad infrarossi e magari con telecomando.ù
- Mobo con già modulo wirelss integrato.

Potete aiutarmi?

Se non vuoi prosciugarti il portafoglio col case, puoi dare un'occhiata a qualcuno di questi
Product List - MS-TECH Technology
oppure i silverstone, ma con telecomando integrato costano (siamo sui 200)
SilverStone Technology Co., Ltd.- GD01MX
SilverStone Technology Co., Ltd.- GD02MT

Per la mobo, va scelta dopo che avrai scelto il case e la piattaforma (AMD o intel)

Grazie per la risposta, i Silverstone e gli MS-Tech li ho visti pure io e quini mi confermi che avrebbero bene.

Solo una cosa, i modelli che mi piacerebbe avere hanno l'entrata del lettore molto sottile come tipo questi:

MC-80AN | Aluminium Mini ITX HTPC + external 60 Watt PSU
Milo ML06 HTPC
Streacom F1c-evo

Che tipo esatto di lettore slim dovrei prendere che funzioni bene, cosi a occhio il cassettino anche di uno slim non dovrebbe riuscire ad uscire bene.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta, i Silverstone e gli MS-Tech li ho visti pure io e quini mi confermi che avrebbero bene.

Solo una cosa, i modelli che mi piacerebbe avere hanno l'entrata del lettore molto sottile come tipo questi:

MC-80AN | Aluminium Mini ITX HTPC + external 60 Watt PSU
Milo ML06 HTPC
Streacom F1c-evo

Che tipo esatto di lettore slim dovrei prendere che funzioni bene, cosi a occhio il cassettino anche di uno slim non dovrebbe riuscire ad uscire bene.
Per il primo non saprei dirti, le specifiche non sono molto chiare, per gli altri si parla chiaramente di un lettore slim universale (e si vedono anche immagini del montaggio. Magari così ad occhio può sembrare piccola quella fessura
Uno così per esempio
Samsung SN-208BB Masterizzatore DVD-RW: Amazon.it: Elettronica

Non avevo visto la pagina con le raccomandazioni ;).

Pero sembrerebbe che consigliano si un lettore slim, ma non universale è tipo quello delle autoradio , li chiamano:

Slimline Slot Loading
Slot-in
S-in

Oppure se mi sbaglio ditemi, anche perchè hanno prezzo decisamente maggiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro