DOMANDA mini pc per ufficio

Pubblicità

Darkmet

Utente Attivo
Reazioni
191
Punteggio
65
Gentili Utenti,

ho una richiesta da farvi in ambito ufficio.

Sto cercando da giorni una ditta che vende mini-pc di quelli magari provenienti anche da altre parti ma che mi possano fatturare in italia, altrimenti dovrei fare un pagamento pro-forma e robe più complicate e impastose a livello burocratico, di conseguenza per evitare tutte le rogne che possono susseguire, cercavo un venditore di mini-pc in italia che fatturi. Avete consigli da darmi? Perchè su Amazon ho trovato praticamente il 99,5% di venditori cinesi, di seguito dubito che la fattura venga fatta dall'italia da amazon.
O sbaglio?

Altrimenti spiegatemi meglio questa cosa perfavore..
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
up please :( <3

Ultima modifica:
Altrimenti spiegatemi meglio questa cosa perfavore..

La fattura ti viene fatta a prescindere dal fornitore, basta che dopo il pagamento invii un messaggio chiedendola. Naturalmente se è un venditore non italiano la fattura sarà senza iva. Se venduta da fornitore italiano o da Amazon allora avrà l'iva

La fattura ti viene fatta a prescindere dal fornitore, basta che dopo il pagamento invii un messaggio chiedendola. Naturalmente se è un venditore non italiano la fattura sarà senza iva. Se venduta da fornitore italiano o da Amazon allora avrà l'iva
Ok Grazie Mille per la risposta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro