DOMANDA Mini pc per Steam in home

Pubblicità

MIChris92

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
49
Ciao a tutti vorrei comprare un mini pc per steam in home e multimedia........lo userei molto per vedere film ecc...ma soprattutto lo userei per Steam in home.....secondo voi conviene, o è preferibile assemblarsi un micro atx??

Conviene, ma anche le mini itx ora sono veramente ottime per farsi degli htpc ottimi ;).

Sì ma un mini pc lo pago € 250,00 circa un mini itx lo pagherei la stessa cifra?? non penso.........in ogni caso sono ben felice di spendere qualcosa in più se ne vale la pena........da qui viene la mia domanda in quanto non so se Steam in home presenti problemi con i sistemi mini pc...........nel caso se puoi mi consigli una buona configurazione mini/micro itx/atx per far girare steam in home e per usare come multimedia sulla tv......thanks

Che mini pc è?

[h=1]Sapphire PC Edge HD3 - ASUS - VivoPC VM40B - qualche mini pc gygabite brix.......ecc ecc.......[/h]

- - - Updated - - -

non mi interessa avere che ci si riesca a giocare......per il gaming ho già la mia configurazione con i5 4670k e gta 780 OC..........mi interessa che giri bene come pc multimediale, che stia bene in salotto e che soprattutto giri bene steam in home

Sono più scarsi di un possibile mini itx.

Ti butto giù questa:

amd athlon 5150 40 euro
scheda madre mini itx asrock, msi o gigabyte 33 euro
ram:1x4gb ddr3 1600 mhz 35 euro
hdd saegate barracuda 1tb 55 euro
masterizzatore sata 20 euro
case+ali itek ncube 200w 45 euro

Sono più scarsi di un possibile mini itx.

Ti butto giù questa:

amd athlon 5150 40 euro
scheda madre mini itx asrock, msi o gigabyte 33 euro
ram:1x4gb ddr3 1600 mhz 35 euro
hdd saegate barracuda 1tb 55 euro
masterizzatore sata 20 euro
case+ali itek ncube 200w 45 euro

intanto grazie mille.......comunque il case esteticamente non mi piace proprio ma per quello non cè problema ne cerco uno io e seconda cosa con una apu siamo sicuri che steam in home non dia problemi? (intanto hai ragione alla fin dei conto è meglio assemblarsi un mini itx con gli stessi soldi)

Non penso, io ho un c60 e non ho problemi con i film full hd.

- - - Updated - - -

Comunque il case lo puoi cambiare, anche se poi sforeresti un pochino.

Non penso, io ho un c60 e non ho problemi con i film full hd.

- - - Updated - - -

Comunque il case lo puoi cambiare, anche se poi sforeresti un pochino.

Magari hai ragione ma preferisco non rischiare.......che dici se anziché mini itx facessi un micro atx non mi costerebbe qualcosa meno??

amd a8 5500 85 euro
[h=1]ASRock FM2A78M-ITX+ 65 euro[/h]ram 1x4gb ddr3 2133 o 1866 mhz marca corsair,kingstone,g.skill o crucia 40 euro
hdd wd caviar blue 500gb 45 euro
Sfori un po' ma vai bene per tutto.

Pubblicità
Pubblicità