Mini Pc per stampa 3d

Pubblicità

Schiappe

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
26
salve,
c'è un buon mini pc che mi permetta di usare fusion 360 e slicer vari per la stampa 3d?

ho un portatile con un i7 gen 7TH, ma il monitor inizia ad essere piccolo.....e pensavo di sfruttare la Tv col mini pc per avere una maggiore area di lavoro....

conviene la mia idea? o meglio trovare solo un buon monitor piu grande e continuare col mio protatile?

grazie
 
il portatile ha una gpu dedicata? per il lavoro che svolgi il portatile ancora va bene?
 
È un Asus da gaming con scheda video GeForce GTX da 4 o 6gb se ricordo bene(sono a lavoro)
Diciamo che cmq gira tutto senza problemi...al massimo l'unico problema è che nn posso aggiornare a win11 e l'anno prossimo nn avrò più aggiornamenti
 
È un Asus da gaming con scheda video GeForce GTX da 4 o 6gb se ricordo bene(sono a lavoro)
Diciamo che cmq gira tutto senza problemi...al massimo l'unico problema è che nn posso aggiornare a win11 e l'anno prossimo nn avrò più aggiornamenti
la gpu con fusion può fare la differenza in fase di disegno, se va ancora bene, collegalo alla TV e vivi sereno, se invece vuoi avere un "pc" di supporto collegato sempre alla stampante, può avere senso, ma il grosso dovrai farlo da portatile e mandare in stampa sul mini pc, che farà da serverino
 
Giusto per avere un idea....e dato che mia moglie quando lavora da casa lo fa con un 13 pollici....
Un monitor/TV sui 24 pollici che così mi fa da monitor e tele in cucina?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top