mini pc per la tv di casa

Pubblicità

AIROD_GAMING

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
salve stò cercando un mini pc da collegare alla tv di casa per guardarvi film youtube email ed altro avevo visto vari modelli come msi cubi e asus vivo mini ma costano troppo a me interessava solo l'hardware poi al sistema operativo ci penso da solo quindi avevo messo gli occhi su voyo mini pc solo che volevo dei pareri da voi e anche capire dove comprarlo dato che su amazon non si trova.. oppure me ne potete consigliare altri??

ho anche pensato di assemblarmene uno da me però il mio budget massimo era sui 200€

Ciao , io sono sulla tua stessa barca ma usando netflix da quanto ho capito dovro' andare su windows (esiste pero' anche la versione android).
Il Migliore intorno ai 150 euro è il Minix z64 a quanto pare (anche per un discorso di temperature , visto che questi minipc riscaldano parecchio)
Sono piuttosto sicuro del fatto che funzionano bene ma il mio dubbio e' sul fatto che il minix ha poco HDD e poca Ram... ma magari per l'uso tv basta.
Aspettiamo il parere di qualche esperto.
Ciao

salve stò cercando un mini pc da collegare alla tv di casa per guardarvi film youtube email ed altro avevo visto vari modelli come msi cubi e asus vivo mini ma costano troppo a me interessava solo l'hardware poi al sistema operativo ci penso da solo quindi avevo messo gli occhi su voyo mini pc solo che volevo dei pareri da voi e anche capire dove comprarlo dato che su amazon non si trova.. oppure me ne potete consigliare altri??

ho anche pensato di assemblarmene uno da me però il mio budget massimo era sui 200€

Esistono soluzioni android a meno (circa 100 euro) e sono ottime per netflix, e lo streaming in generale. non aspettarti prestazioni esagerate ma per quello che ci devi fare va molto bene.

Ciao , io sono sulla tua stessa barca ma usando netflix da quanto ho capito dovro' andare su windows (esiste pero' anche la versione android).
Il Migliore intorno ai 150 euro è il Minix z64 a quanto pare (anche per un discorso di temperature , visto che questi minipc riscaldano parecchio)
Sono piuttosto sicuro del fatto che funzionano bene ma il mio dubbio e' sul fatto che il minix ha poco HDD e poca Ram... ma magari per l'uso tv basta.
Aspettiamo il parere di qualche esperto.
Ciao

Non riscaldano molto al punto di far morire il pc, in alcuni casi si parla di cpu o apu similabili a quelle dei telefoni, certo una ventola farebbe comunque comodo.
Poca ram cosa intendi? 1 gb è poco, 4 sono già tanti, HDD lo puoi cambiare ;)

Salve a tutti, anche io ho la stessa esigenza, vorrei un minipc in grado di farmi andare bene i film in full hd su netflix (lo collegherei ad uno schermo da 32" full HD) e con lo streaming in generale. Il budget intorno ai 200€. Guardando un pò in giro ho visto che si parla bene del Komu minipc ( Komu MiniPC, un computer compatto con batteria da 7000 mAh - Tom's Hardware ) adesso lo si trova anche sui 130€. Che ne pensate, farebbe bene il suo lavoro? Avete altri suggerimenti? mi starebbe bene anche assemblarmelo da solo, ma non so se si riesce a stare nel budget prefissato. Le soluzioni android non mi fanno impazzire, preferirei un windows poichè lo userei anche per programmi come office e un piccolo programma gestionale che uso per lavoro che purtroppo esiste solo per windows (niente di sofisticato quindi anche un pc molto vecchio è in grado di farlo andare). Poi per il resto basta che si naviga un pò su internet e finisce l'uso che ne farò.
Grazie in anticipo per l'attenzione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro