Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene qualunque PC vecchio per l'emulazione di quelle vecchie console, perfino un vecchio Intel Core 2 Duo, se non hai un PC vecchio buttato in qualche scatolone potresti pensare ad un Raspberry Py 4 model B (possibilmente la versione con 8 GB di RAM) solo che è ancora difficile trovarli e sono sovraprezzo ripsetto a quanto dovrebbero costare (comunque sotto i 200€)Sui 200 si trova qualcosa
vanno bene 200€non ho un idea precisa, non molto anche perché non riesco a dedicarci troppo tempo. Sui 200 si trova qualcosa o bisogna alzare il budget?
in ordine dal migliore cpu ;Ma tra N100 con ram ddr5 e N5105 con ddr4 cosa consigli?

i5-5200U ha qualche anno :)che cpu hai il tuo vecchio portatile?
Eh si credo abbia 8/9 anni…comunque vorrei trovare un N100 con DDR 5, penso sia una buona soluzioneva meno della metà del n100
manca ssd che devi metterle tu separatamente e installare e configurare windows, in oltre compri dalla cina, se te lo fermano in dogana potresti pagare costi aggiuntivi di dazi doganali e iva, rendendo l'acquisto sconvenientema una cosa come questa è una ciofeca
Mini pc zx 01
Si mi stai confermando i dubbi che avevo...manca ssd che devi metterle tu separatamente e installare e configurare windows, in oltre compri dalla cina, se te lo fermano in dogana potresti pagare costi aggiuntivi di dazi doganali e iva, rendendo l'acquisto sconveniente
ddr4 o ddr5 cambia praticamente nulla
il TRIGKEY Green G4 lo trovi anche qui a 184€ applicando il coupon, è già nei magazzini italiani di amazon ti arriva in 2 giorni e godi di garanzia amazon che non è un aspetto da sottovalutare.
c'è pure questo HP con il ryzen 2400G a 169€ che come processore va meglio del n100 ma consuma e scalda di più, la compatibilità con win11 non è pero' garantita anche se funziona.