ciao a tutti e innanzitutto grazie in anticipo a chi si prenderà un minuto del proprio tempo per consigliarmi un po'. ho frugato un po' in casa e mi sono ritrovato il mio vecchio pico psu non ricordo se 60 o 90w, e uno scatolotto mini itx. mi piacerebbe creare un mini pc per guardare skygo con silverlight, filmati in 1080 sul mio nuovo 50":figo: tramite l'hdmi, sicuramente h264 e, non dico forzatamente hw nativo h265, ma che se la possa cavare a reggere anche quest'ultima nuova codifica. ultimamente non sono rimasto aggiornatissimo, cmq ho letto bene in giro della piattaforma AMD A1 e anche delle Intel Bay Trail-D con l'atom rimarchiato embedded... non so se sono ancora moderne o se è uscito qualcosa di più nuovo magari... ecco io avendo già la pico psu e hd di raccatto volevo comprare solo la mobo e il processore. vabè anche la ram ma quella non dovrebbe incidere.
la mia domanda è: vorrei consumare e spendere il meno possibile (< 100 euro). mi consigliate amd o intel?
meglio una grafica integrata più potente o anche l'intel che consuma meno ce la fa bene con h264/h265?
grazie ancora a tutti!!
la mia domanda è: vorrei consumare e spendere il meno possibile (< 100 euro). mi consigliate amd o intel?
meglio una grafica integrata più potente o anche l'intel che consuma meno ce la fa bene con h264/h265?
grazie ancora a tutti!!