Alessiottero
Utente Attivo
- Reazioni
- 40
- Punteggio
- 44
Buongiorno ragazzi!
Mi piacciono molto i film, e spesso li guarda in salotto sulla Smart TV, ma, per via del lentezza del software Lg cercare un film sul browser della tv risulta spesso un parto!
Volevo chiedere consiglio a voi su come sarebbe meglio fare:
Mi conviene comprare un box-tv già assemblato o montarmi un mini PC da solo?
Oppure puntare sul altre soluzioni (la prima che mi viene in mente sarebbe prendere un Raspberry)?
In caso la scelta migliore sia assemblarlo, mi protreste fare una configurazione?
Il mio budget sarebbe su 100 euro, se serve anche qualcosa di più.
Posso anche risparmiare sull'archivizione (ho un paio di Barracuda da 500gb 7200).
Non mi serve la potenza, mi basta poter navigare e vedere film sul browser o su YT senza dover pregare ogni santo del caledario (e magari che entri sotto o dietro la TV) :P.
Mi piacerebbe anche poter far girare qualche emulatore per PSX e NES.
Se conoscete altre soluzioni di cui sono all'oscuro fatemi sapere!
Grazie a tutti dell'attenzione!
Mi piacciono molto i film, e spesso li guarda in salotto sulla Smart TV, ma, per via del lentezza del software Lg cercare un film sul browser della tv risulta spesso un parto!
Volevo chiedere consiglio a voi su come sarebbe meglio fare:
Mi conviene comprare un box-tv già assemblato o montarmi un mini PC da solo?
Oppure puntare sul altre soluzioni (la prima che mi viene in mente sarebbe prendere un Raspberry)?
In caso la scelta migliore sia assemblarlo, mi protreste fare una configurazione?
Il mio budget sarebbe su 100 euro, se serve anche qualcosa di più.
Posso anche risparmiare sull'archivizione (ho un paio di Barracuda da 500gb 7200).
Non mi serve la potenza, mi basta poter navigare e vedere film sul browser o su YT senza dover pregare ogni santo del caledario (e magari che entri sotto o dietro la TV) :P.
Mi piacerebbe anche poter far girare qualche emulatore per PSX e NES.
Se conoscete altre soluzioni di cui sono all'oscuro fatemi sapere!
Grazie a tutti dell'attenzione!