DOMANDA Mini-pc multimedia

Pubblicità
Non ho ben capito , non si capisce niente citando l' altro post. E quello del thread che hai citato sei tu ?

Cmq , metti budget e uso , citando un altro thread non capiamo nulla :D
Penso voglia semplicemente un pc basato sulla config del thread da lui citato da collegare alla tv :D Solo che vorrebbe la config aggiornata al 2017

Rimane da capire se vuole solo vederci film e ascoltare musica o anche giocare.....

Comunica budget ed uso esatto che vuoi farne @aug90 :D

Citando un altro thread basterebbe leggerlo per capire. L'uso, come scritto nel thread precedente, è streaming film/musica e uso della funzionalità in home streaming di steam. Sempre leggendo dal thread citato il budget è il minore possibile.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Citando un altro thread basterebbe leggerlo per capire. L'uso, come scritto nel thread precedente, è streaming film/musica e uso della funzionalità in home streaming di steam. Sempre leggendo dal thread citato il budget è il minore possibile.

Si ma non ci voleva molto a fare copia incolla :lol:. Cmq puoi fare così:

upload_2017-8-1_9-2-41.webp

Il minore possibile non esiste su questo forum. Serve il budget in euro.

Pubblicità
Pubblicità