nonsoloapple
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, sono un nuovo membro del forum, approfitto della mia discussione per presentarmi (spero nel modo giusto). Premetto che sono possessore di prodotti apple da diverso tempo (macbook pro, air, imac ecc) pertanto non sono tanto aggiornato su problematiche e tematiche pc. E' per questo che mi rivolgo a voi (vogliate scusarmi se avanzerò pretese stupide o irrealizzabili). Detto questo, avrei bisogno (e allo stesso tempo mi intriga il fatto di assemblarlo da solo) di un pc mini o cmq mini tower da collegare al tv tramite HDMI. Mi servirebbe come pc da tenere acceso magari anche per 2 o 3 giorni di fila, preferibilmente a basso consumo, silenzioso o no non fa differenza, per navigare in internet, scaricare video, guardare qualche film e giochicchiare a qualche titolo (se possibile ovviamente). Potrei riciclare da un mio vecchio pc un Hd Maxtor 80GB 6Y080L0 e un lettore/masterizzatore Nec dvd-rw nd-3500ag. Budget max sui 200/250. Intel o AMD?! Che sistema operativo mi consigliate? Penso di non aver dimenticato niente:grat:. Mi aiutate con la lista della spesa? Grazie a tutti
Ultima modifica: