Mini PC meno costoso in assoluto

Pubblicità

Bench

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Vorrei collegare un mini PC ad un vecchio monitor fhd per guardarci i film ed usarlo come computer per andare su internet.Preferirei come so Android.Sapreste consigliarmi un buon mini PC fra il marasma di scatolette che si trovano su internet?mi piacerebbe poter installarci sopra Android stock per smanettarci un pò.

- - - Updated - - -

Aggiungo che non importano le dimensioni del mini PC

potresti fare cosi su e-price, oppure puoi vedere su taocomputer magari puoi spuntare qualcosina sul prezzo , poi se vuoi spendere meno vai su apu amd , pero almeno con intell hai una piattaforma nuova e upgradabile mentre amd è morta.

[h=3]Carrello[/h]Torna allo shopping
Se sei già registrato,fai il login adesso
oppureVai alla cassapotrai annullare in qualsiasi momento
Consegna prevista
venerdi 22 luglio
ico_info.gif
oppure:
Spedizioni multiple da
venerdi 15 luglio
ico_info.gif

Prodotto aggiunto al carrello
aggiorna
[COLOR=#B00000 !important]€ 13,89​
LG DVD-RW 24X BARE SATA BLACK[COLOR=#009B04 !important]Disponibile [/COLOR]|Venduto e spedito da ePRICE
Rimuovi|Sposta nei preferiti

aggiorna
[COLOR=#B00000 !important]€ 42,99[/COLOR]​
SEAGATE Hard Disk InternoDesktop HDD 1 TB Sata III 6 Gb s 3.5" Buffer 64 Mb 7200 rpm[COLOR=#009B04 !important]Disponibile [/COLOR]|Venduto e spedito da ePRICE

aggiorna
[COLOR=#B00000 !important]€ 27,99[/COLOR]​
ZALMAN T5 mini tower case[COLOR=#009B04 !important]Disponibile [/COLOR]|Venduto e spedito da ePRICE

aggiorna
[COLOR=#B00000 !important]€ 48,99[/COLOR]​
BE QUIET Alimentatore 300 Watt Serie Pure Power L8 ATX 12V v2.3 Certificazione 80 Plus Bronze[COLOR=#009B04 !important]Disponibile [/COLOR]|Venduto e spedito da ePRICE

aggiorna
[COLOR=#B00000 !important]€ 16,98[/COLOR]​
KINGSTON Memoria Dimm 4 GB DDR4 2133 MHz CL15[COLOR=#009B04 !important]Disponibile [/COLOR]|Venduto e spedito da ePRICE|POCHI PEZZI: ORDINA SUBITO

aggiorna
[COLOR=#B00000 !important]€ 61,99[/COLOR]​
ASUS Scheda Madre H110M-K codice 90MB0PH0-M0EAY0 Socket LGA 1151 Intel H110 Micro-ATX[COLOR=#009B04 !important]Disponibile [/COLOR]|Venduto e spedito da ePRICE

aggiorna
[COLOR=#B00000 !important]€ 62,99[/COLOR]​
INTEL Processore Pentium G4400 (Skylake) Dual-Core 3.3 GHz GPU integrata HD 510 Socket LGA 1151 Boxato (Dissipatore Incluso)[COLOR=#009B04 !important]Disponibile [/COLOR]|Venduto e spedito da ePRICE

Aggiungi codice sconto

Sposta tutti i prodotti nei preferiti|Stampa carrello|Invia via mail
Totale: [COLOR=#B00000 !important]€ 275,82[/COLOR]IVA INCLUSA

[/COLOR]

per prendere una cosa cosi , allora è meglio prendere un pc come consigliato da @elise_s1 spendi anche meno

Ok,invece di prendere un PC usato già assemblato non sarebbe meglio assemblarlo da me con componenti "vecchie"?Su aliexpress ho trovato un i3 550 a 22 euro.
Pensi che convenga fare una configurazione su aliexpress?Le componenti sono nuove o usate?

a parte che nella desrizione dovrebbe esserci , io ho visto un xeon per socket 775 e c'era scritto usato , comunque se fosse nuovo al limite quel i3 550 sarebbe un fondo di magazzino, inquanto fuori produzione , comunque a questo punto potresti guardare su subito,it magari trovi qualche pc gia completo, o in alternativa quello che ti avevo postato, almeno avevi un pc recente anche per gli upgrade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro