DOMANDA Mini PC MAME e Retrogame

Pubblicità

Jango

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao, vorrei “comprimere” il mio vecchio PC Retrogame, questo è quello che c’è dentro;

Mobo M4A88T-V evo
CPU phenom II x4 955
RAM 4GB ddr3 669 mhz
GPU Radeon HD 5770
SSD

vorrei cambiare scheda madre con una mini itx compatibile con i miei componenti, non saprei quale però visto che il PC ha una decina d’anni.
Avete consigli da darmi?
Grazie.

Ciao, vorrei “comprimere” il mio vecchio PC Retrogame, questo è quello che c’è dentro;

Mobo M4A88T-V evo
CPU phenom II x4 955
RAM 4GB ddr3 669 mhz
GPU Radeon HD 5770
SSD

vorrei cambiare scheda madre con una mini itx compatibile con i miei componenti, non saprei quale però visto che il PC ha una decina d’anni.
Avete consigli da darmi?
Grazie.

Salve a te.

Una scheda madre compatibile con quel processore la trovi solo nell' usato. Poi tocca vedere se è opportuno abbinare quel processore ad una scheda madre mini-itx.

Mobo M4A88T-V evo
CPU phenom II x4 955
RAM 4GB ddr3 669 mhz
GPU Radeon HD 5770
SSD

Avete consigli da darmi?
Grazie.
Cerca una mini itx buona, con quel phenom...

ormai con il tempo che ho impiegato per configurarmi ad hoc il mame, non lo cambio nemmeno morto. poi comunque userei anche il pc per altri retrogame dos. sapete dirmi che modello dovrei guardare di mini itx o al limite m-atx?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
o altrimenti un nuc o simili con più o meno con le stesse prestazioni

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro