Mini PC Gigabyte

Pubblicità

Climax27

Nuovo Utente
Messaggi
95
Reazioni
15
Punteggio
26
Salve ragazzi, sono interessato ad un mini pc per un uso di base: navigazione web, giochini flash online, scrivere documenti su office per il lavoro, streaming di film in HD. Oggi ho letto la notizia che Gigabyte ha presentato i suoi Mini-PC Barebone (BRIX) aggiornati con cpu Skylake. Il modello su cui ho puntato l'occhio è il seguente: http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=5694#ov
I miei dubbi sono i seguenti:
1. All'interno posso montare tranquillamente qualsiasi tipo di SSD M.2 e qualsiasi tipo di RAM DDR3L (1600 MHz)?
2. Ho notato anche questo altro modello (GIGABYTE - Desktop PC - Mini-PC Barebone - GB-BSi3H-6100 (rev. 1.0)) che è dotato di un attacco SATA III per HD/SSD. E' preferibile utilizzare questo attacco per montare l'SSD?
3. Il collegamento dietro il monitor come descritto alla fine della pagina del prodotto è possibile su tutti i monitor? Avere il mini-pc nascosto in quel modo sarebbe fantastico.
Inoltre sapreste consigliarmi alternative migliori per l'utilizzo che vi ho descritto? Indispensabile che il processore sia almeno un Pentium o un i3, possibilità di montare 8gb di RAM e un SSD. Mi attirava questo Gigabyte perchè monta le nuove cpu Skylake e non vorrei comprare qualcosa di già vecchio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top