Mini pc da ufficio, 350-400 euro

Pubblicità

DeanPaul

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Vorrei acquistare un pc per sostituire il mio che ormai dà i numeri.
Avevo pensato ad uno di questi mini pc che occupano poco spazio ma che vanno bene per l'uso che dovrei farne io(navigare su internet, controllare la posta, usare Office).
Le cose principali che cerco sono la compattezza del case e che abbia un ssd.
Grazie in anticipo!

Vorrei acquistare un pc per sostituire il mio che ormai dà i numeri.
Avevo pensato ad uno di questi mini pc che occupano poco spazio ma che vanno bene per l'uso che dovrei farne io(navigare su internet, controllare la posta, usare Office).
Le cose principali che cerco sono la compattezza del case e che abbia un ssd.
Grazie in anticipo!
Perché hai scelto di optare per un mini PC? Quelle cose sono particolarmente sconvenienti. Sempre in thermal throttling...

Perché hai scelto di optare per un mini PC? Quelle cose sono particolarmente sconvenienti. Sempre in thermal throttling...
Per mancanza di spazio, principalmente
Però, se ci fosse un'alternativa da assemblare sempre con dimensioni molto contenute, potrebbe essere perfetto

Per mancanza di spazio, principalmente
Però, se ci fosse un'alternativa da assemblare sempre con dimensioni molto contenute, potrebbe essere perfetto
Beh così contenute no, puoi provare a vedere la dimensione di qualche case mini itx e decidere, se le dimensioni ti convincono allora ti diamo una mano ad assemblarlo. Oppure punta ad un laptop

Beh così contenute no, puoi provare a vedere la dimensione di qualche case mini itx e decidere, se le dimensioni ti convincono allora ti diamo una mano ad assemblarlo. Oppure punta ad un laptop
Ho visto più o meno che le dimensioni sono quelle per tutti i mini itx, quindi me ne servirebbe uno che, insieme agli altri componenti, rientrasse in quel prezzo

Fai in questo modo:
Totale. 341,53 euro (prezzi Amazon salvo oscillazioni)

Fai in questo modo:
Totale. 341,53 euro (prezzi Amazon salvo oscillazioni)
Grazie mille!
Volevo solo sapere se ci fosse un'alternativa a questo case, anche aggiungendo altri 20-30 euro

Volevo solo sapere se ci fosse un'alternativa a questo case
sempre rimanendo sui case Mini-ATX, buone alternative sono
Te le ho messe in ordine della mia personale preferenza (preferisco i case con slot DVD/Bluray perché mi servono)

lo sharkoon è carino, però mi chiedevo se la scheda madre ci entrasse dato che controllando le dimensioni della scheda sono un po' più grandi di quelle del case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro