mini pc da salotto per film e web

Pubblicità

preppe

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
mi servirebbe un pc da salotto per vedere film anche in hd e navigare mi serve il piu piccolo e silenzioso possibile e consumi poco ecco quello che avevo in mente
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 100%"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: Transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre Asus E45M1-I Deluxe AMD Fusion Dual Core Radeon HD6320 Mini ITX[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 142,70[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 Corsair Value CMV4GX3M2A1333C9 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 20,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Masterizzatore Interno LiteOn IHAS224-19 24x DVD/CD Lightscribe SATA Nero Bulk[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 18,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Mini iTek ITMA9089B miniITX con alimentatore 200W Nero/Rosso[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 36,00[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
TOTALE IVA COMPRESA : 217,80 €

puo funzionare il raffreddamento basta passivo il case è abbastanza grande per mettere il lettore e un hard disk? come funzionerebbe con i giochi come mw2?

Ultima modifica:
il case basterebbe anche per lettore e hard disk
per mw2 giocheresti con tutto al minimo e risoluzioni medio basse

budget totale?

includendo un sistema audio 5.1 non vorrei superare i 300€ meglio fusion o atom? e per un mini pc è il sistema migliore per risparmiare?

E se ti spostassi su un A4 ?
Tra fusion e tom meglio FUSION senza pensarci...
Ma se provassi un A4?
O un A6? Sempre di AMD con grafica integrata... Per i film va bene anche l'e-450
Ma se vuoi giochicchiare meglio una APU desktop. Però bisogna vedere il raffreddamento... nel senso quanto è grande il case :)

[h=1] Scheda Madre Asus F1A75-I DELUXE Socket FM1 AMD A75 DDR3 SATA3 USB3 DVI HDMI DisplayPort mini ITX 106.8€
[/h]CPU AMD A-Serie A4-3400 2.7GHz 65W Socket FM1 Llano GPU HD6410D Boxed 54.80€
Case Mini Thermaltake Element Q Mini-ITX Nero con Alimentatore 200W 57,40€
[TABLE="class: cms_table, width: 100%"]
[TR="class: cms_table_itemCart, bgcolor: Transparent"]
[TD="class: cms_table_itemCartDESC"]RAM DDR3 Corsair Value CMV4GX3M2A1333C9 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9
[/TD]
[TD="class: cms_table_itemCartPRICE"]€ 20,80
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR="class: cms_table_itemCart, bgcolor: Transparent"]
[TD="class: cms_table_itemCartDESC"] Masterizzatore Interno LiteOn IHAS224-19 24x DVD/CD Lightscribe SATA Nero Bulk
[/TD]
[TD="class: cms_table_itemCartPRICE"]€ 18,30[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Totale: 258.1€
Ci sarebbe spazio anche per un dissipatore aftermarket per avere un sistema più silezioso. Ma bisogna vedere lo spazio nel case.
Questo per avere un'idea dei consumi
Visualizza allegato 21920 Anche se devo ammettere che il 3400 per alcuni giochi non ce la farebbe... A che dettagli lo vorresti?
Inoltre è a 65W, quindi con un dissipatore da 40€ ce la dovresti fare ad avere un sistema silenzioso. Chiaro che in quel caso serve uno top-down a basso profilo, che però costicchia... Ma si dovrebbe rientrare.

Sinceramente punterei su un APU Llano a4 3400 almeno è leggermente più performante e con una grafica leggermente migliore ma sempre ridotte all'osso.
Se devi però giocarci devi prendere un APU migliore almeno un A6 3600.

Guarda, io con 300 euri ss escluse ho comprato un desktop micro-atx con un A8 3870K... cambi il case e invece di uno desktop prendi uno tipo home theater... se vuoi ti posto la mia config..

mi servirebbe un pc da salotto per vedere film anche in hd e navigare mi serve il piu piccolo e silenzioso possibile e consumi poco ecco quello che avevo in mente
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="align: center"][TABLE="width: 100%"]
[TD="class: itemCartDESC"] Scheda Madre Asus E45M1-I Deluxe AMD Fusion Dual Core Radeon HD6320 Mini ITX
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 142,70
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] RAM DDR3 Corsair Value CMV4GX3M2A1333C9 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9
[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 20,80[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Masterizzatore Interno LiteOn IHAS224-19 24x DVD/CD Lightscribe SATA Nero Bulk[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 18,30[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TD="class: itemCartDESC"] Case Mini iTek ITMA9089B miniITX con alimentatore 200W Nero/Rosso[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE"]€ 36,00[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="align: left"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
dove la trova Scheda Madre Asus E45M1-I Deluxe AMD Fusion Dual Core Radeon HD6320 Mini ITX
a € 142,70??????????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro