DOMANDA Mini PC con Windows e prese usb

Pubblicità

alfox

Utente Attivo
Messaggi
351
Reazioni
19
Punteggio
54
Ciao a tutti ragazzi
Sono in cerca di un mini PC con Windows 11 e tante prese USB. Mi dirigerei verso le configurazioni AMD ryzen.
Prezzo sotto le 400, ma se ci avviciniamo a 300 mi piace di più.
Preferirei marca beelink, forse sr5, e minusforum.

Mi piace poi la versino Mars con la videocamera incorporata


PS. Esistono estensioni di USB, per avere più slot utilizzabili?
 
Ultima modifica:
vai per il beelink, lo preferisco come dissipazione, con 100€ di sconto scendi a 350€

cosa devi farci con le porte USB? ci sono gli HUB usb, ma la banda viene divisa fra tutte, quindi dipende molto dall'utilizzo
 
Si hub è una cosa che acquisterò.
Ho paura che due o tre prese USB siano poche. Ovviamente se devi trasferire tanti GB collegherei il supporto direttamente al PC, ma pensavo al microfono, alla webcam, al mouse, alla tastiera...un sacco di cose.

Grazie del consiglio.
Cosa hai notato per la dissipazione? Sono più silenziosi? Le temp sono più basse?
 
Cosa hai notato per la dissipazione? Sono più silenziosi? Le temp sono più basse?
fra qualche confronto in rete, sembrano quelli messi meglio, anche se ora stanno uscendo prodotti che ne copiano la dissipazione
ma pensavo al microfono, alla webcam, al mouse, alla tastiera...un sacco di cose.
a parte la webcam (dipende quale) sono tutti prodotti che girano su usb 2.0, non hai problemi con l'hub
 
Grazie
L'avevo visto tra quelli consigliati nella discussione in evidenzia, ma non ero sicuro della presenza del SO.
Grazie ancora
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top