Salve a tutti,
volevo un pc da affiancare alla tv.
Lo devo collegare a un tv al Plasma Panasonic 65vt60.
Cosa ci defo fare ????
Prevalentemente navigare in internet, vedere video in striming , videoconferenze con skype ( infatti devo affiancarli una webcam logitech c920 ), e lo userò come lettore multimediale visto che il mediaplayer del tv è indecente, quindi deve leggermi mkv, avi, mov , flv ecc...
Non lo uso per giocare ho già la xbox one che però a causa della limitazione del software tante cose non le fa e i giochi per pc ho un bel pc potente sulla scrivania.
Lo vorrei di piccole dimensioni e non vorrei spendere molto.
Vorrei che lavorasse in maniera decente alla risoluzione 1080p del mio Plasma.
Ho buttato gli occhi su 2 prodotti, Packard bell Imedia S 2185 che lo riesco avere a 270,00 , altrimenti il Lenovo h515s che lo trovo a 299,99.
Secondo voi per quello che devo fare una di queste 2 macchine sono sufficienti ???
Altrimenti ci sarebbe il Dell Alienwear x51 a 629,00 ma è piu del doppio e non volevo spendere così tanto.
Qualcuno a qualche altro da propormi tipo Zotac Barebone o similari ??
Oppure propormi i componenti per un assemblato.
Importante io voglio che habbia windows 7 o 8.1 .
Grazie a tutti
volevo un pc da affiancare alla tv.
Lo devo collegare a un tv al Plasma Panasonic 65vt60.
Cosa ci defo fare ????
Prevalentemente navigare in internet, vedere video in striming , videoconferenze con skype ( infatti devo affiancarli una webcam logitech c920 ), e lo userò come lettore multimediale visto che il mediaplayer del tv è indecente, quindi deve leggermi mkv, avi, mov , flv ecc...
Non lo uso per giocare ho già la xbox one che però a causa della limitazione del software tante cose non le fa e i giochi per pc ho un bel pc potente sulla scrivania.
Lo vorrei di piccole dimensioni e non vorrei spendere molto.
Vorrei che lavorasse in maniera decente alla risoluzione 1080p del mio Plasma.
Ho buttato gli occhi su 2 prodotti, Packard bell Imedia S 2185 che lo riesco avere a 270,00 , altrimenti il Lenovo h515s che lo trovo a 299,99.
Secondo voi per quello che devo fare una di queste 2 macchine sono sufficienti ???
Altrimenti ci sarebbe il Dell Alienwear x51 a 629,00 ma è piu del doppio e non volevo spendere così tanto.
Qualcuno a qualche altro da propormi tipo Zotac Barebone o similari ??
Oppure propormi i componenti per un assemblato.
Importante io voglio che habbia windows 7 o 8.1 .
Grazie a tutti