Mini PC con 200/250 €

Pubblicità

schwester27

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Ragazzi devo assemblare per i miei genitori un pc e mi servivano consigli.
Calcolate che sarà utilizzato si e no 30 ore a settimana, principalmente per navigare in internet (non scaricare) e per visualizzare video su youtube. Vorrei un piccolo case da poter mettere sulla scrivania magari col monitor sopra oppure vicino, non deve essere ingombrante e possibilmente silenzioso.

I circa 250 euro di budget sono escluso il monitor ovviamente, che mi consigliate?
Se poi avete anche qualche offerta di monitor sottomano meglio ancora, mi basta un 16 pollici, robetta insomma. Aggiungo anche che il pc sarà "vuoto" ... apparte i programmi principali e open office per visualizzare i documenti non avrà installato nient'altro.

Grazie in anticipo :)

Ragazzi devo assemblare per i miei genitori un pc e mi servivano consigli.
Calcolate che sarà utilizzato si e no 30 ore a settimana, principalmente per navigare in internet (non scaricare) e per visualizzare video su youtube. Vorrei un piccolo case da poter mettere sulla scrivania magari col monitor sopra oppure vicino, non deve essere ingombrante e possibilmente silenzioso.

I circa 250 euro di budget sono escluso il monitor ovviamente, che mi consigliate?
Se poi avete anche qualche offerta di monitor sottomano meglio ancora, mi basta un 16 pollici, robetta insomma. Aggiungo anche che il pc sarà "vuoto" ... apparte i programmi principali e open office per visualizzare i documenti non avrà installato nient'altro.

Grazie in anticipo :)

Dovrebbe andar bene :

Cpu: Amd a6 5400k 2core 3.6GHz fm2 HD 7450D 65w 50€

Scheda Madre: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3 fm2 A88x DDR3 sata 3 usb 3 50€

Ram: DDR3 corsair vengeance blue cmzagx3m1a1600c9b 1600mhz 4gb cl9 (1x4) 35€

Masterizzatore: Quello che trovi a meno diciamo 20/25€

Case: micro ATX it113b con ali integrato da 500w 30€

Hdd: western digital caviar blu 1 tb 7200rpm 64mb cache 50€

Tot: 240€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro