DOMANDA Mini itx per film

Pubblicità

asderz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Avevo intenzione di creare un mini itx per vedermi i film sulla tv, le uniche cose che deve avere sono:
_ HDMI
_ potenza sufficiente per vedere un film in 1080p senza lag o ulteriori problemi in fullHD
_ wifi/lan

l'idea è quella di attaccarlo alla tv con i suoi bei HD e di accenderlo all'occorrenza...

su cosa dovrei puntare? mi interessa più che altro capire quale cpu/mb/SV mettere per una cosa del genere, il case e gli hd gli scelgo poi dopo

Budget?
Asus E45M1-I Deluxe €153 (CPU: E-450. GPU:HD6320. Raffreddamento passivo e wi-fi)
Asrock E350M1/USB3 €82 (CPU: E-350. GPU_ HD6310. NO WI-FI)
Data che devi usarla come HTPC prenderei la prima, anche se non credo che la seconda con quella ventolina faccia tanto rumore.

Budget?
Asus E45M1-I Deluxe €153 (CPU: E-450. GPU:HD6320. Raffreddamento passivo e wi-fi)
Asrock E350M1/USB3 €82 (CPU: E-350. GPU_ HD6310. NO WI-FI)
Data che devi usarla come HTPC prenderei la prima, anche se non credo che la seconda con quella ventolina faccia tanto rumore.

mah come budget non ho dei target... per quello che deve fare non penso di spendere 600€...
dici che un socket 1155 è sprecato per quello che devo fare?

mah come budget non ho dei target... per quello che deve fare non penso di spendere 600€...
dici che un socket 1155 è sprecato per quello che devo fare?
Bhè....un i3 per me sarebbe sprecato, sarebbe meglio un pentium o un celeron ma non so come si comporta la grafica integrata.
Se vuoi qualcosa di più potente vai di APU, un A4-3400 dovrebbe essere più che sufficiente, lo trovi a €45.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro