Mini itx per 9700k

Pubblicità

Sam1205

Utente Attivo
Reazioni
205
Punteggio
77
Vorrei passare ad una configurazione ITX senza stravolgimenti e dal momento che non mi intendo piu' molto di componenti pc vorrei chiedere che opzioni ho per il mio 9700k rimanendo sui 100/150€, sembra che sul nuovo non sia rimasto piu' nulla quindi valuto anche l'usato.

Valuto anche chipset non-Z, l'overclock non mi ha particolarmente entusiasmato in passato e quando ne avro' necessita' cambiero' tutto il blocco.

Grazie

Vorrei passare ad una configurazione ITX senza stravolgimenti e dal momento che non mi intendo piu' molto di componenti pc vorrei chiedere che opzioni ho per il mio 9700k rimanendo sui 100/150€, sembra che sul nuovo non sia rimasto piu' nulla quindi valuto anche l'usato.

Valuto anche chipset non-Z, l'overclock non mi ha particolarmente entusiasmato in passato e quando ne avro' necessita' cambiero' tutto il blocco.

Grazie
Senza stravolgimenti e ITX non stanno nella stessa frase. Usi l'integrata? Hai alimentatore standard?

Senza stravolgimenti e ITX non stanno nella stessa frase. Usi l'integrata? Hai alimentatore standard?
Si davo per scontato di cambiare anche quello. Il case che avevo in mente (nzxt h1 v2) ha dissipatore e psu già inclusi, per quanto riguarda la gpu ci sto a pelo (rtx3070 strix, 319mm e spessore 58mm), devo solo trovare una mobo itx per il 9700k, cosa che si sta rivelando piú complicata del previsto.

Prezzi proibitivi:
Direi di virare su un micro atx e cambiare blocco CPU e scheda madre

Altri chipset compatibili oltre a z390? Mi sembra ci fossero anche gli h370, comunque non credo faró oc in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro