MINI itx low budget per giocare

Pubblicità

nic33

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Voglio assemblare un pc itx e non so esattamente quali siano i componenti migliori per le mie necessitá.
Mi serve un case piccolo per la portabilitá(dato che vivo in affitto e cambio spesso appartamento mi serve qualcosa che sia comodo da trasportare) e lo preferisco a un notebook perchè ho giá due notebook vecchi ma che fanno il loro lavoro. Entrambi hanno problemi di surriscaldamento e di rallentamenti sotto sforzo quindi la mia idea è di non usare piú nessuno dei due notebook per giocare ma usare solo il mini itx.
Il mini itx lo collegherò alla televisione come mediacenter e l'unico gioco a cui ci giocherò (ma che voglio che giri perfettamente in FULL HD) è Dota 2.
Ho pensato di assemblarlo con un case Cooler Master Elite 110 Case M-ITX con una Asrock Mini ITX H81M-ITX, un Intel Pentium G3258 e due moduli di ram HyperX Fury - Memoria RAM de 4 GB (1600 MHz DDR3 Non-ECC CL10 DIMM), alimentatore Tacens Radix ECO 500W (ho fatto velocemente la configurazione ma credo sia tutto compatibile). L'hard disk giá ce l'ho ed è un SSD Samsung 840 evo da 120GB.

Vorrei sapere la scheda video che potrebbe entrare in questo case.
Ho visto che sui 100 euro si trova una gtx750...con qualcosa in più una gtx750ti o sul campo dell'usato con 75 euro potrei trovare una gtx650ti. Queste schede credo sarebbero perfette per la potenza che voglio che abbia il pc peró ho dei dubbi sulla capienza del case e sul surriscaldamento(voglio un pc che duri qualche anno senza i problemi di surriscaldamento che hanno i notebook).
Entrano bene? Se no, verso quali schede potrei orientarmi?
Il budget è 350 euro piú o meno e con i componenti sopra citati(senza scheda video) sono sui 280 euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro