Ciao a tutti bella gente!
"L'inverno sta arrivando"
E con esso stavo pensando di assemblarmi un nuovo pc da piazzare in soggiorno vicino al 32" fhd
Al momento le certezze della configurazione sono:
CPU: i5 4670k
CASE: fractal design node 304
SSD: adata xpg sx900 64gb
HDD: 2 wd green 4tb in raid
RAM: g.skill sniper 16gb
Rimangono da inserire mobo, ali e scheda video.
Sulla mobo avrei adochiato l'asrock z87e ... è una buona scheda?
Per l'ali preferirei un full modular visto lo spazio ristretto del case e tutta la roba da stiparci dentro. :look:
Sulla scheda video non ho grandissime pretese, come ho scritto sopra il mio monitor è un tv 32" la cui risoluzione è 1080p, e avevo pensato ad una gtx 760 :sisi:
P.S.
Si farò overclock (in futuro) ma non occorre che inseriate dissi vari perchè ho già pronto un bel progettino di case modding + watercooling :chupachup
Grazie a tutti
Giuppe
"L'inverno sta arrivando"
E con esso stavo pensando di assemblarmi un nuovo pc da piazzare in soggiorno vicino al 32" fhd
Al momento le certezze della configurazione sono:
CPU: i5 4670k
CASE: fractal design node 304
SSD: adata xpg sx900 64gb
HDD: 2 wd green 4tb in raid
RAM: g.skill sniper 16gb
Rimangono da inserire mobo, ali e scheda video.
Sulla mobo avrei adochiato l'asrock z87e ... è una buona scheda?
Per l'ali preferirei un full modular visto lo spazio ristretto del case e tutta la roba da stiparci dentro. :look:
Sulla scheda video non ho grandissime pretese, come ho scritto sopra il mio monitor è un tv 32" la cui risoluzione è 1080p, e avevo pensato ad una gtx 760 :sisi:
P.S.
Si farò overclock (in futuro) ma non occorre che inseriate dissi vari perchè ho già pronto un bel progettino di case modding + watercooling :chupachup
Grazie a tutti
Giuppe
Ultima modifica: